Jump to content

vodafone station


fighter98

Recommended Posts

ciao ragazzi

vorrei tanto sapere chi utilizza la vodafone station e se funziona bene.

elencate i vostri parere su

prezzo

velocita'

comodita'

e se ci sono dei problemi x l'installazione o qualche fregatura.

 

grazie tante

Link to comment
Share on other sites

ciao,

io la uso da quasi un anno: per quanto riguarda il prezzo dell'abbonamento diciamo che era nel mio caso tra le soluzioni più convenienti visto che mancava la copertura dell'infostrada, come velocità non mi ha mai dato grandi problemi ( se non ogni tanto ma non così di frequente, al limite mi è bastato riavviarla o aspettare max un'ora perché si risolvesse il tutto), come comodità non è male, è facile da configurare, anche se il "pannello di controllo" mi è sempre sembrato un po' dispersivo rispetto ad esempio a quello dell'alice gate.

L'unica rottura più che altro riguarda il telefono, in pratica l'id del chiamante su alcuni modelli di cordless panasonic non viene visualizzato sempre (in pratica una volta ogni morte di papa nel mio caso), pare sia dal fatto che la vodafone usi il servizio voip per quanto riguarda la linea del telefono, e nonstante il segnale venga in teoria convertito nella presa del telefono della vodafone station per poter essere ricevuto da tutti i telefoni, in realtà in alcuni casi non funziona lo stesso (è un po' contorta questa parte :eek:, non so se si è capito).....

Mah, non è male in fondo, nel mio caso se avessi avuto più alternative penso comunque avrei optato per un altro operatore....

Spero di esserti stato utile  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

brown424 grazie tante..

io ho pensato alla vodafone station proprio perche mi e' scaduta la promozione che mi consentiva di pagare soltanto il 50% del costo infostrada..visto che in sti giorni ce la promozione sempre del 50% ma della vodafone ,ho approfittato subito. pero leggendo in vari forum ho notato che molti si sono lamentati ma altri si trovano bene con la vodafone, cio mi rende ancora piu confuso. questo e' il motivo x cui ho aperto un topic nel mondo gay  :no:

se dici che la vodafone ha problemi con la visualizzazione dell'ID allora son capitato proprio bene..anch'io ho un cordeless marchiato panasonic!  :rotfl:

 

vado a lavoro e finisco stasera la parte restante... :eek:

Link to comment
Share on other sites

brown424 ma tu che abbonamento hai??

io paghero' 17 euro al mese x un anno e poi la tariffa intera di 34 al mese..

spero solo che non ci siano altri costi aggiuntivi..

Link to comment
Share on other sites

Si ho quello, solo che nel mio caso erano 17 euro per 3 mesi e poi 34, come costi aggiuntivi devi tener conto dei 16 cent di scatto alla risposta per ogni chiamata verso i numeri di rete fissa nazionale (per un massimo di 3000 minuti al mese mi pare, cosa che io non avevo fatto  :salut:), stessa cosa mi pare per i numeri di cellulare vodafone, solo che mi pare che i minuti fossero 1000.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...