Jump to content

[anker] CO e Outing... :-(


anker

Recommended Posts

Racconto la storia in breve...Lunedì appena ho accompagnato una della mia comitiva mi arriva di corsa con la macchina un mio compagno di corso all'uni del mio paese, compagno di classe alle superiori e vicino di casa...Lui si ferma scende e mi fa"Ma francè si frociu?"...(Che delicatezza!)Io con aria impaurita faccio "Perchè?"...M:"Lu M***ina m'è dittu ca è ttruatu nu situ gay culle foto toe!"...Io sbianco!M:"Ci si frociu nun ccì nnete problemi!"...Alchè io penso e dico..."No.Iou l'addru mise!"Dopo ripensandoci sono andato a casa sua e ho chiesto a chi lo avesse detto...Lui ha detto che il nostro "cavo" ex compagno delle superiori aveva diffuso la voce...Ma lui non aveva detto niente a nessuno...Il giorno dopo il mio amico alex con cui abbiamo in comune la comitiva ha detto che i suoi compagni di scuola e vicini di casa del famigerato M gli avevano chiesto se fossi gay...Ora sembra essere uscito il nome di un'altra "cava" ex compagna di classe delle superiori...A quanto pare la voce si sta diffondendo velocemente! :sisi: Il problema non è tanto per me quanto per i teppistelli razzisti che girano giù in branchi e ai quali già sto sul cazzo perchè mi fanno schifo!E loro lo sanno...Atra cosa anche per la famiglia, in cui già mi ritrovo in una situazione famigliare difficile!Per non parlare dei parenti: ottusi da una parte e istruiti ma molto cattolici dall'atra!Ripropongo qui sotto la traduzione dialetto-italiano del discorso fatto col famoso mino:M:"Ma francesco sei frocio?"Io:"Perchè?"M:"M***ina mi ha detto che ha trovato un sito gay con le foto tue.Se sei frocio non ce ne sono problemi!"I:"No...Le ho messe io!"

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace davvero. Se succedesse a me altro che sbiancare...

Due domande. Ma invece di rompere le scatole a te, nessuno si chiede cosa facesse questa Martina su un sito gay?

Seconda, ""No...L'ho messo io!"". Non ho capito a cosa ti riferisci...

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Andava a caccia di froci :| magari è feticista v___V

 

Per la tua famiglia, non so, prova con il dialogo, attaccali filosoficamente e retoricamente convincendoli di ciò di cui non vogliono essere convinti. Per i teppisti, quelli sono problematici... :| Se non puoi combatterli fatteli amici :|:|

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

che storia triste! mispace veramente anche perche questo coming e' assolutamente inappropriato in questo momento.............. ma ormai la frittata sembra fatta no? e comunque cerca di spiegare che tu non sei frocio, come lui non e' uno sporco etero del cazzo

Link to comment
Share on other sites

Brutta situazione questa' date=' non vorrei mai essere al posto tuo.

Se non è indiscreto i tuoi come hanno reagito poi?[/quote']

 

I miei genitori ancora non sanno niente...

Ma le voci ci mettono poco per girare in una città con 12000 abitanti!

 

 

Mi spiace davvero. Se succedesse a me altro che sbiancare...

Due domande. Ma invece di rompere le scatole a te' date=' nessuno si chiede cosa facesse questa Martina su un sito gay?

Seconda, ""No...L'ho messo io!"". Non ho capito a cosa ti riferisci...[/quote']

 

Primo: non era questa Martina ma questo Martina (Martina è il cognome!)...

Sinceramente nei paesucoli scemi non importa chi facesse cosa ...

Basta si spettegoli come vecchie zitelle acide ottantenni!

Secondo: ho corretto..."Le ho messe io", mi riferivo alle foto...Mi scuso ma nella fretta di avere una risposta avevo sbagliato a scrivere

 

 

Andava a caccia di froci :| magari è feticista v___V

 

Per la tua famiglia' date=' non so, prova con il dialogo, attaccali filosoficamente e retoricamente convincendoli di ciò di cui non vogliono essere convinti. Per i teppisti, quelli sono problematici... :| Se non puoi combatterli fatteli amici :|:|[/quote']

 

Aspetto prima che mi espongano le loro perplessità...

Con mia madre credo sarà meno difficile...

Con mio padre è problematica la cosa visto che soffre di Depressione e Manie di persecuzione...Per i parenti da parte di mia madre mi spaccherò il deretano in due per far vedere che non sono una cattiva persona!

Per quelli da parte di mio padre...Possono fare e dire quello che vogliono...

Serpenti come loro (mai termine fu più appropriato!) non mi toccano...

I teppisti sono un graaaande problema...

Io sono famoso per non scendere mai a patti con nessuno...

Non inizierò ora! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ultimo aggiornamento sul CO colossale...

 

Oramai la voce credo si sia sparsa almeno per il 40-50 % del mio paese...

(Getto tutti nel dubbio haha!! ;D )...

Ancora dalla famiglia non ho sentito o subìto lamentele (Ehm..Dalla parte di mia madre tutti cattolici ma intelligenti e umani e di centro-destra, dall'altra tutti ignoranti, razzisti, omofobi...In compenso poco cattolici...Che bel quadretto!), anche perchè sennò mi avrebbero già detto qualcosa!

Per adesso ancora Cog-Omofobi non me ne sono venuti dietro...

Un'ultima considerazione va fatta:

Qualche giorno fa durante una processione mi sono affacciato al balcone che da sotto casa e ho visto due bambocce paffute che guardandomi si sono messe a vociferare!(Bastarde!Pettegole!Zitellozze!)...

Quando mi vedono i vicini fanno una faccia del tipo "Mi sto sforzando di essere felice con te vicino proprio per farti rimanere male!"...

E quel pezzente di mino non si sta facendo più vedere...E se si fa vedere lo frusto (a parole)! *:sisi:*

Link to comment
Share on other sites

Fatti forza !

Sarà dura ma non impossibile !

In ogni caso so che è una mossa azzardata ma forse sarebe meglio se inizi lentamente a chiarire le cose coi tuoi prima ke lo sappiamo da qualche vecchia zitellona che magari si inventa pure il 60% di quello che dice ! :P

Abbi coraggio , faccio il tifo per te !  :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti consiglio di dirlo almeno a tua madre. Per i teppistelli lascia correre, cono solo poveri imbecilli privi di valori, ce ne sono ovunque.Per il resto fregatene altamente, io almeno farei così  :)

In bocca al lupo! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Che situazione difficile. Io fossi in te farei di tutto per togliermi da quel posto il prima possibile. La gente sa essere veramente odiosa e cattiva.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo me ne sto facendo un'idea...

Anche i parenti che sono serpenti poi...

Più quelli paterni però!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ti auguro di riuscirci.

La cosa bella di te è che comunque continui a credere in te stesso, nei tuoi sentimenti. Molti nei tuoi panni probabilmente avrebbero scelto la strada più facile, ovvero fingere di essere quacosa che non sono per paura di non essere accettato.

 

Complimenti =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ultimamente ho fatto coming out con:

Un mio compagno di classe delle superiori con cui sono rimasto parecchio amico...

Un altro mio ex-compagno di classe delle superiori ( la prima scuola ) che non vedevo da ben tre anni ( sono rimasto shockato quando ho visto la sorella piccola...L'avevo lasciata alla fine delle elementari che era una graziosa bambina e mo è già donna"  :asd: )...

Mio fratello ( bisex tra l'altro! )

Ad un altro compagno delle superiori etero che sa di me ho fatto conoscere una persona con cui uscivo tempo addietro... ( dal suo scatto ho capito che non aveva mai visto due uomini abbracciarsi/baciarsi affettuosamente!  :salut:  :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...