Jump to content

[TATTOO] La vostra frase


AlterEgo

Recommended Posts

aspettavo proprio i testi io. .  .sempre che ti vada di condividerli con noi  :salut:

 

Le mie:

 

You are the only exception

 

Vedi mai una stella cadere... e non ricordi cosa desiderare

 

L’essentiel est invisible pour les yeux

 

We are all made of stars

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora sentito il vero richiamo di un tatuaggio, mi cago troppo sotto e sono troppo incostante per non pentirmene successivamente, ma non credo sceglierei una frase da un libro, più un mio pensiero..

Link to comment
Share on other sites

ho due scritte:

 

la prima è la firma del mio profilo qui sul forum:

"When the fire goes out

you better learn to fake

it's better to risethan fade away"

è tratta da reasons to be beautiful delle Hole

l'ho tatuata sullo stinco sinistro e la scritta è in corsivo e a frma di spirale

 

la seconda è nella parte interna del polso sinistro:

"oderc ni em"

da Bonsai#2 di Carmen Consoli

Link to comment
Share on other sites

ho due scritte:

 

la prima è la firma del mio profilo qui sul forum:

"When the fire goes out

you better learn to fake

it's better to risethan fade away"

è tratta da reasons to be beautiful delle Hole

l'ho tatuata sullo stinco sinistro e la scritta è in corsivo e a frma di spirale

 

la seconda è nella parte interna del polso sinistro:

"oderc ni em"

da Bonsai#2 di Carmen Consoli

 

moltomoltomolto belle entrambe bella la seconda davvero. . .mi hai fatto tornare alla mente dei ricordi dimenticati

però me fai na trduzione la fly della prima!?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ho un po' di scritte in giro, integrate nei vari tatuaggi.

Uno è a bracciale sul polso sinistro e c'è scritto "Sing Sing Sing"

Uno è sull'avambraccio sinistro ed è parte della canzone che mi descrive meglio, letta così non significa molto, ma per me significa tutto: "Learn to Turn"

Poi ne ho tre integrate in un tatuaggio sul braccio destro, scritte su tre assi di legno: "Don't Forget" "Don't Look Back" "I'm Alive"

E l'ultima, che devo integrare in un tatuaggio sul polpaccio sinistro, sarà "Let It Be" :salut:

Link to comment
Share on other sites

Quella che mi farò tatuare a marzo e che è già più di un anno che ho intenzione di farla, è la frase che ho per firma "Don't dream it, be it". :salut:

Link to comment
Share on other sites

ancora non ce l'ho, ma e' in cantiere, vorrei tatuarmi la scritta "The pursuit of Happiness".

 

Sono indeciso sulle dimensioni, per ora va alla maggiore il fianco sinistro

Link to comment
Share on other sites

@AlterEgo: la strofa riprende la lettera che Kurt ha lasciato a Courtney prima di suicidarsi :

"quando il fuoco si spegne è meglio che impari a fingere

è meglio rialzarsi che scomparire"

 

è una frase intensa, soprattutto per come viene cantata dalla Love, in realtà tutta la canzone è piena di tristezza e rabbia, quando decisi di tatuarla ero in un periodo particolarmente doloroso e ho sentito che queste parole ben rappresentavano il mio stato d'animo.

la scelta della forma a spirale mi è venuta così...in quel periodo disegnavo spessissimo delle spirali!

Link to comment
Share on other sites

@AlterEgo: la strofa riprende la lettera che Kurt ha lasciato a Courtney prima di suicidarsi :

"quando il fuoco si spegne è meglio che impari a fingere

è meglio rialzarsi che scomparire"

è una frase intensa, soprattutto per come viene cantata dalla Love, in realtà tutta la canzone è piena di tristezza e rabbia, quando decisi di tatuarla ero in un periodo particolarmente doloroso e ho sentito che queste parole ben rappresentavano il mio stato d'animo.

la scelta della forma a spirale mi è venuta così...in quel periodo disegnavo spessissimo delle spirali!

 

Se mi nomini Kurt, Courtney e Carmen devi esser un gran giusto. . .anche le mie son tratte da canzoni (ma a differenza tua sto ancora pensando a quella giusta tenedomi come ultima alternativa una vostra frase che possa illuminarmi) tu ce sei vicino ma non potrei mai rubare un pensiero cosi personale. . . peccato =]

La spirale però è anche mia ma avendone già una rischierei di riempirmi di stelle e spirali tutto il corpo quindi forse sarà scritta senza una forma vera e propria anche se, ti dirò. . .mi tenti  :pausa:

Scrivetemi anche qualche posto o dove potrebbe piacervi. . .io i migliori li ho già occupati  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho una frase sull'avambraccio sinistro, punto piuttosto visibile e forse anche poco femminile, ma per me ha un significato molto profondo. La frase è tratta dal libro "Intervista col vampiro" di Anne Rice, ed è una frase di Lestat de Lioncourt. Inutile dire che sono molto legata a questo personaggio e che mi rispecchia in maniera totale.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ho il nome del mio primo amore in un tatuaggio (con tanto di Ti Amo), la sua iniziale su un altro e appena prendo lo stipendio mi farò scrivere dentro il braccio Ricordati di essere forte così ogni volta che avrò dei momenti di down guarderò quella scritta... :)

 

vorrei farmi anche una scritta ROMA sul polso, o direttamente il colosseo... sono indecisa...

 

mi piacerebbe anche la scritta Vola solo chi osa farlo, è molto significativa x me...

Link to comment
Share on other sites

"Love me bitterly Loathe me sweetly"

 

molto particolare come frase. :sisi:

 

l'altro giorno a roma ho visto un ragazzo sul tram che aveva sul braccio la frase di Che Guevara:

Siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...