Jump to content

ciao al popolo

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti  ;)

è da un po' che leggo il forum, stasera ucciso dalla noia ho deciso di iscrivermi.

scrivo da siena, ho 21 anni e da circa un anno ho abbandonato un'improponibile vita da eterosessuale per dar sfogo, finalmente, alla natura.

eee... che dire...

qui a siena c'è il nulla  ;) ... vi saluta anche lui...

ciao ciao

Posted

Ciao e benvenuto!!!  ;)

Avatar stupendo, raffigura bene un punto in cui tutti siamo passati... il bivio.

Buona permanenza a te e a Mr. Nulla (che credo sia solo un tuo amico immaginario... Siena non dista molto dalla gaya Firenze!)

Posted

Benvenuto! Bello il tuo avatar. A Siena si fanno dei tortini di riso divini, ma capisco

che non ti bastino...

Trovati bene qui con noi  ;)

Posted

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuun buon non compleanno a te......

o.O non dirmi che è anche il tuo non compleanno????

Lo sapevo! Tutta sta gente che mi vuol rubare la festa!!!!

XD benvenuto

Posted

grazie a tutti del benvenuto

@casper, si devo assolutamente rimediare un motomezzo per arrivare al capoluogo, tutte le mattine maledico il giorno in cui mi è venuta l'idea di studiare a siena.

@isher, i tortini son buoni ma non ricambiano le mie attenzioni  ;) dev'esserci sotto una cospirazione, loro sanno che io sono una brutta persona ma giuro che non ho fatto niente... speriamo che leggano anche loro ;)

@lunaville, auguri e buon anno!!! (quanta gente te lo scrive??)

simply_dreamer
Posted

non fai prima in treno ad arrivare a Firenze?!  ;) cmq benvenuto! simpatico il tuo avatar. buona permanenza!  ;)

Posted
Siena non dista molto dalla gaya Firenze!)

Direttamente dalla Congregazione dei Piccoli Campanilisti, una regola aurea:

I complimenti da spendere per Firenze non sono mai troppi.

Anche se poi, ahimè, non è che sia poi così gaia eh..  ;)

Posted

Benvenuto utente dal nulla Senese . . .Xd

E comunque che Firenze sia gaya, io devo ancora vederlo, a parte quei due o tre localini , ini ini , il resto no comment!!!!

Posted

Benvenuto! Presentazione asciutta, ma che denota, anche nella scelta dell'avatar, una buona dose d'ironia e perspicacia. Sei già sulla buona strada! In bocca al lupo per tutto!

Posted

Avatar favoloso (io avrei tagliato la direzione centro e destra per lasciare solo quella a sinistra ;) ;) però è favoloso lo stesso) misà che il nulla lo condividiamo fa sempre compagnia anche a me :D, benvenuto.

Posted

Quanto una città sia gaya o meno non si vede dalla quantità di locali gay presenti. Siamo un attimo meno prevedibili, e, da persona che vive a Firenze, posso assicurare che c'è un eterosessuale su 10  ;)

Posted

Quanto una città sia gaya o meno non si vede dalla quantità di locali gay presenti. Siamo un attimo meno prevedibili, e, da persona che vive a Firenze, posso assicurare che c'è un eterosessuale su 10  ;)

Questo è vero; ogni volta che giro in centro scatta la caccia all'etero, specie tra i commessi nei negozi.  ;)

Posted

Ave  :salut: (non so perché ma quel ciao al popolo mi ha fatto venir voglia di salutarti così :D:gha:).......

Per il nulla ricambia il saluto, siamo amici di vecchia data  :pausa:.........

Posted

Un altro toscanaccio, bene bene.

Benvenuto dalla terra del Palio ; )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...