Jump to content

epilatori da uomo per il corpo!


Paolo

Recommended Posts

sinceramente non sapevo dove aprire il topic ma alla fine ho optato per la sezione "Moda"! :love:

quest'anno per Natale ho ricevuto un pò di soldi in regalo e avrei deciso di comprarmi un epilatore da uomo per il corpo per smettere di ricorrere alle cerette che fanno un male cane (almeno per me è così)... una volta mia madre per sbaglio me ne comprò uno per donna e praticamente l'ho dato a mia sorella perchè non era adatto a me... perciò volevo chiedervi: voi ne avete uno? toglie i peli alla radice oppure li taglia semplicemente? è utilizzabile per qualunque zona (nel mio caso le spalle) oppure è adatto solo per il petto (che non mi interessa depilare)? fa male? che marca mi consigliate?

 

grazie in anticipo per le risposte! :love:

Link to comment
Share on other sites

Gli epilatori sono peggio della ceretta, perché essenzialmente hanno lo stesso scopo: strappano il pelo alla radice, con la differenza che la ceretta uno strappo e hai fatto un sacco di peli, lì senti proprio mentre ti stacca pelo per pelo...

E in più c'è il rischio che, se hai peli difficili da strappare, li "rompa" e basta, con la conseguenza di peli incarniti.

Ti consiglio di andare di ceretta :love: O creme, se proprio non vuoi soffrire.

Link to comment
Share on other sites

beh... dopo il post di Eledh e aver letto qualche "esperienza" sul web, ho capito che è meglio continuare con le cerette :love:

il fatto che mi scoccia più di tutto è dover aspettare che "il pelo arrivi ad una certa lunghezza perchè la cera riesca a levarlo"... per lunghezza la mia estetista intende quando il pelo è già abbastanza evidente e speravo che comprando un buon epilatore avessi la possibilità di non dover aspettare tanto!

in più c'è il fatto che un annetto fà avevo cominciato un trattamento alla luce pulsata che con l'andare del tempo avrebbe annullato la crescita dei peli... dovetti interrompere per i prezzi poco accessibili e dopo 4 sedute l'unico risultato fu che alcuni peli crescono più lentamente di altri e quindi la ceretta non viene omogenea :love: ... e vabbè... aspetto un poco e poi magari ricomincio con la luce pulsata :love:

 

@zigulì: hai pochissimi peli e per di più biondi... non hai bisogno di cerette e torture cinesi :love:

Link to comment
Share on other sites

ma davvero esiste una differenza tra gli epilatori da donna e quelli da uomo??? Sicuro che la differenza non sia solo nei colori e nel packaging? :love:

Link to comment
Share on other sites

'ste sorelle (vabbè io non ne ho idea, solo che mi pare strano, sempre peli sono :love:)

 

Ho avuto una fulminazione, se invece di aspettare che i peli ricrescano provassi il famigerato filo orientale?

OMG questo sadico per cosa lo sta usando la barba???

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io sono ignorante in materia... mia sorella mi disse che era da donna e per me non andava bene e io me so fidato ;)

non penso ci sia differenza..

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una fulminazione, se invece di aspettare che i peli ricrescano provassi il famigerato filo orientale?

OMG questo sadico per cosa lo sta usando la barba???

ma cos'è? mai vista sta cosa! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

io sono ignorante in materia... mia sorella mi disse che era da donna e per me non andava bene e io me so fidato :love:

 

si hai fatto bene a fidarti, avevo sentito anche io questa differenza.. fidiamoci XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...