Jump to content

secondo me tutte le persone hanno il lato gay


moltoconfuso

Recommended Posts

il mio pensiero fisso e che l'80 % delle persone al mondo abbiano un lato gay... e ne sono convinto io faccio il modello e penso di essere un bel ragazzo e realmente quando incrocio glio occhi dei maschi 8 su 10 si girano dopo che sia passato.  io e i miei amici abbiamo provato a farlo piu volte e realmente una cosa allucinante.

 

cosa ne pensate voi?

 

P.S vi prego non prendetemi per un vanitoso ma non sapevo come scriverla ciao un bacio

Link to comment
Share on other sites

quando incrocio glio occhi dei maschi 8 su 10 si girano dopo che sia passato.  io e i miei amici abbiamo provato a farlo piu volte e realmente una cosa allucinante.

 

cosa ne pensate voi?

 

che 7 su 8 pensavano "ma che ***** ha da guardare questo qui?"

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

e quando incrocio glio occhi dei maschi 8 su 10 si girano dopo che sia passato. 

 

che 7 su 8 pensavano "ma che ***** ha da guardare questo qui?"

 

esatto!

dipende se li fissi in modo esagerato di sicuro pensano quello.

per esempio quando uno mi fissa così insistentemente, siccome non sopporto la gente che fissa rispondo con un "ma la smetti di fissare?"

Link to comment
Share on other sites

Io cercando questo lato mi sono reso conto che ne avevo diversi, di lati, anzi, l'intero perimetro, l'area e persino il volume (alla fine ho scoperto di essere un solido). Comunque non ho ancora risolto il problema dell'identificazione di me stesso con un solido accettato dalla geometria cartesiana. Scherzi a parte, vivi sereno!

Link to comment
Share on other sites

Nell'ambiente della moda è noto che ci sia un gran numero di omosessuali, per tutta una serie di motivi che non starei qui ad indagare. Però comunque considera che spesso potrebbe trattarsi di sguardi di competizione, di sfida.

In generale non sarei così ottimista, forse tutti hanno un lato gay, ma pochi lo sanno e ancor di meno sono quelli che vivono suddetto lato.  :love:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Anche secondo me sono molto rare le persone totalmente etero o totalmente omosessuali. Si prova quasi sempre una minima attrazione per il sesso opposto.

Link to comment
Share on other sites

Mah... pure io ogni tanto mi giro a guardare le ragazze, ma non ho mica un lato etero :love:

Mi pare normale guardarsi intorno, e ci si può fissare su qualcuno/a per parecchi motivi, magari ha una caratteristica particolare, magari fa sorridere, magari ha un bel sedere, magari mi ricorda qualche persona che conosco (e sono miope quindi mi capita spesso di dire ma quella non è...)

Link to comment
Share on other sites

Oddio, io sarei una di queste rare persone...  :love:

Interesse per le donne meno che 0. Con tutto il rispetto e la simpatia che provo per il gentil sesso...!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Bè diciamo che un lato omosessuale è presente in tutti ed è quel lato che ci permette di provare dei sentimenti(anche di affetto) per persone del nostro stesso sesso ma alcuni di noi ce l'hanno un pò più pronunciato XD

E secondo me la tua situazione si verifica proprio perchè,come hai detto tu,sei un bel ragazzo e in quanto tale viene spontaneo guardarti a seconda che uno sia etero o meno.

Link to comment
Share on other sites

in realtà modello o meno la gente guarda....e se guarda non è detto che guardi con interesse...vengo guardato pure io ti dirò ma perchè do nell'occhio per altezza e particolarità controtendenze capelli abbigliamento...

ti dirò prima di capire bene il mio orientamento i bei ragazzi li guardavo ma non necessariamente per attrazione...potevo chessò guardar un piercing o un tattoo piuttosto che una maglia o una cintura...se mi giravo era per il culo però....innegabile  :love:, ora che mi son orientato la bella figa che mi sfila in faccia la guardo e se noto uno scambio di sguardi mi giro eccome...pur non interessandomi sessualmente...

...io però un po la fissa di esser guardato ce l'ho...

Per gli stessi motivi la gente può guardare anche solo perchè sei bello senza aver quella maliziosità nello sguardo in più e il fatto che si girino è perchè girarsi vien spontaneo (o sempre per l'alternativa culo a cui propendo)...mi piacerebbe chiedere a tutti quelli che si girano perchè l'hanno fatto ma potrebbe essere alquanto imbarazzante e rischierei di pigliarmi magari un pugno in faccia...

Ci son troppe incognite e c'è troppa curiosità per confermare la tua visione...ma effettivamente se mi vedo uno sguardo troppo addosso anch'io mi giro con un che cazzo c'ha da guardare quello bello o brutto che sia...

Link to comment
Share on other sites

Restiamo pur sempre primati che vivono in aggregazioni sociali e vediamo in quello più bello e con le caratteristiche più vincenti l'esemplare migliore e potenzialmente capace di rubarci la polpetta dal piatto.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Da che mondo è mondo la fissazione dello sguardo è simbolo di sfida/competizione oltre che di seduzione. Che il 90% degli incrociati si giri a guardare è proprio il comportamento che mi aspetterei, non c'entra nulla un lato gay.

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Teoricamente è impossibile provare il contrario. Mi spiego.

Se una persona è stata sempre attratta da persone del proprio sesso (o di quello opposto) tu non puoi avere la certezza che non esista, non esisterà o non sia mai esistita una persona del sesso opposto (o del suo stesso sesso) per cui quella persona potrebbe provare attrazione.

Link to comment
Share on other sites

Io qualche anno fa, nella fase di accettazione, ero arrivato a pensare che era impossibile che io fossi gay, e che quindi era una cosa normale essere attratto da altri uomini, ed ero percio' convinto che tutti i maschi fossero gay  :-))

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Io qualche anno fa, nella fase di accettazione, ero arrivato a pensare che era impossibile che io fossi gay, e che quindi era una cosa normale essere attratto da altri uomini, ed ero percio' convinto che tutti i maschi fossero gay  :-))

 

Bello; un pensiero adorabile. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io qualche anno fa, nella fase di accettazione, ero arrivato a pensare che era impossibile che io fossi gay, e che quindi era una cosa normale essere attratto da altri uomini, ed ero percio' convinto che tutti i maschi fossero gay  :-))

 

ahahah ti dirò...pure io....e chissà quanti altri!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io ce son rimasto ingenuo mi prendo ancora di quelle batoste a volte  :rotfl:

meglio ridersela valà...i puri di cuore son condannati....se poi son anche froci [ahahahahahahhahahahaha]

Link to comment
Share on other sites

Io qualche anno fa, nella fase di accettazione, ero arrivato a pensare che era impossibile che io fossi gay, e che quindi era una cosa normale essere attratto da altri uomini, ed ero percio' convinto che tutti i maschi fossero gay  :-))

 

Anche io ho passato questa fase. Pensavo che amare le donne fosse un "dovere" di ciascuno che poi mi sarebbe sorto nel tempo... ma che il piacere vero fossero i ragazzi.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io mi giro sempre a guardare una bella ragazza  :roll:

Io mi girerei (ma la mia dolce metà é sempre pronta a prendermi a bastonate  :afraid:).

Mi sembra naturale che un bel ragazzo attiri attenzione, anche se questo non vuol dire che ci sia attrazione sessuale :P io mi diverto da matti andando in giro per Londra col mio migliore amico- gay- a commentare i bei ragazzi (solo che a lui si smuove l'ormone, a me no xD).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...