Jump to content

Salve!

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti!

Mi chiamo José, scrivo dalla calorosa Puglia e ho diciannove anni.

Il perché dell'essere qui? Beh, mi sembra ovvio...anche se devo ammettere che in merito sono ancora un po' dubbioso: mi piacciono entrambi i sessi insomma, ma so che prima o poi devo decidermi :eh:

Non mi piace molto parlare di me, preferisco che la gente mi scopra con una bella chiacchierata, byez!

DiluvioSopraOgniCosa...
Posted

Benvenuto!

[..] mi piacciono entrambi i sessi insomma, ma so che prima o poi devo decidermi :eh: [..]

Perché? Chi ti vieta di continuare ad essere attratto da persone di entrambi i sessi?

Posted

Benvenuto!Perché? Chi ti vieta di continuare ad essere attratto da persone di entrambi i sessi?

mi era sfuggita !

ha ragione diluvio,nessuno ci impone di scegliere,saremo solo noi a capire cosa preferiamo ma ricordati che sono due sfaccettature molto diverse e a mio avviso imparagonabili!non pnsarci troppo,ogni cosa ha il suo corso da fare :love:

Posted

Appoggio Diluvio e Lily :love: E comunque benvenuto. Che bella la Puglia...e i pugliesi :love:

:love: :love: :love: :love:

Posted

grazie Ghiro, so che ti riferisci a me :love:

benvenuto conterraneo

Cassius Hueffer
Posted

Benvenuto!

Posted

Benvenuto :love:! Bellissima la Pugliaaaa, ci sono già stato parecchie volte e mi è sempre piaciuta!

Posted

Benvenuto...io in puglia non ci sono mai stato  :love: almeno ora c'è qualcuno in più che me ne può parlare :love:

Posted

Che figo un altro coetaneo :love: Andiamo a ballare in Puglia, Puglia Puglia..!!! :love: Benvenuto :love:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...