Jump to content

Ciao!!!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Sono nuova del forum,sono Lily ho 23 anni e scrivo da Alessandria! :asd:

In questo giorno di festa per molti ho pensato di iscrivermi al forum!Spero di fare la conoscenza di qualcuno di voi spulciando qua e la tra i vari topic^^

Sono una studentessa universitaria(stanca di esserlo),ho svariati interessi anche molto diversi tra loro,mi piace spaziare e conoscere e spprezzare anche cose e situazioni molto differenti tra loro.Mi interesso di arte in svariate forme,makeup,antropologia e culture a noi molto distanti.Ho il pallino della cucina etnica e vado pazza per gli animali anche non convenzionali.Sono una persona un po' difficile da comprendere,non amo le etichette e le classificazioni a tutti i costi :gha:

Detto questo vi auguro buone feste! :asd:

a presto^^ :sisi:

Posted

Ciau LilyCat, benvenuta :sisi: Tanto auguri di buon natale e buona permanenza nel foro :asd:

Posted

grazie ghiro!la tua immagine è bellissima *_* io amo i roditori!!!

Posted

Benvenuta!

Fa sempre piacere incontrare qualcun'altro che adora la cucica etnica XD

Posted

Benvenuta Lilycat bellissimo nickname.

Posted

grazie  :asd:

faith allora attendo nuovi spunti anche da te :sisi:

Posted

Benvenuta LilyCat!  :sisi:

Adori la cucina etnica?!? Ottimo...  :asd:

Io ormai a Torino ho provato quasi tutto, e ...  :gha:  non ho ancora trovato nulla che non vada bene!!!

Posted

Benvenuta LilyCat!  :sisi:

Adori la cucina etnica?!? Ottimo...  :asd:

Io ormai a Torino ho provato quasi tutto, e ...  :gha:  non ho ancora trovato nulla che non vada bene!!!

Casper allora dovrai consigliarmi su nuovi posti da scoprire a Torino ove potermi strafogare(una delle mie attività preferite)!Per me è sempre un buon modo di appassionarmi a cose nuove e metterle in pratica anche perchè adoro cucinare per gli altri!

Posted

Benvenuta e complimenti...dalla presentazione risulti essere una persona molto interessante... :asd::sisi:

Cassius Hueffer
Posted

Benvenuta LilyCat e buon Natale!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...