Jump to content

[diginex] Lei mi cade sull'uccello?


diginex

Recommended Posts

Coming Out con mia madre

 

Quest'Estate ho presentato a mia madre il mio ragazzo; tuttavia, ancora non sapeva che io fossi dell'altra sponda, per così dire.

Sebbene non l'abbia mai nascosto, i miei modi poco effeminati e le mie passioni stereotipicamente mascoline avevano, a parer suo, ben celato questo orientamento sessuale. :asd:

 

Inizialmente le ho detto: "Sto scendendo per un paio di settimane a Taranto; e viene una persona con me."

Tuttavia, dall'inizio della permanenza al Sud non ho mai negato il mio affetto verso di lui; sia mentre giacevamo in casa, sia mentre eravamo fuori. :asd:

 

Parecchi giorni dopo, insomma, lei realizza finalmente un po' di cose e se ne esce con una sparata; andando anche nell'altra stanza a minacciare il mio fidanzato.

Una mezz'ora dopo, comunque, torna da lui e si scusa. E dice che non cambia niente, tutto ok, blablabla. :sisi:

 

Però, quando per i Morti è sceso da sù per stare un paio di giorni con me che, per svariati motivi che non sto ad elencare, sto stando lontano da Milano, mia madre è tornata sull'argomento, facendomi una serie di partacce del tipo:

 

"Sono più furbi quelli che hanno la ragazza e poi hanno il vizietto"

"I gay sono uomini di Serie B"

"Che ne sai tu della famiglia?"

"Lui è il tuo ragazzo o la tua ragazza? Chi fa la donna?"

 

Era roba simile che non mi sarei aspettato, da mia madre, essendo lei da svariati anni una Sessuologa (oltre che una Ginecologa).

Però, mai fu più vero il detto "Siamo tutti finocchi, col culo degli altri". :gha:

 

Per il momento, della questione, in casa, non se ne parla più.

E io ed il mio ragazzo, sempre quello di prima, stiamo ancora insieme. :ok:

Link to comment
Share on other sites

:sisi:

 

Cavoli quanto mi dispiace... capisco che tu ti attendessi di più da tua mamma, molto di più.

Sei un ragazzo tenace, per quello che ti conosco, non farti abbattere e in fondo pensa proprio a quello che hai scritto in chiusura del tuo post: il tuo rapporto è importante e va avanti indipendentemente da quello che accade attorno a voi, quindi pensa prima di tutto a te stesso e al tuo ragazzo, sono gli altri che devono capire un bel po' di cose... e non mi riferisco al semplice fatto che tu stai con un ragazzo, ma che ci stai bene e sei felice così.

 

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Coming Out con mia madre

Era roba simile che non mi sarei aspettato, da mia madre, essendo lei da svariati anni una Sessuologa (oltre che una Ginecologa).

Però, mai fu più vero il detto "Siamo tutti finocchi, col culo degli altri". :sisi:

Eh, in effetti in questo caso nemmeno io me lo spiego... Dovrebbe avere meno problemi di tutti gli altri, no?

Per il momento, della questione, in casa, non se ne parla più.

E io ed il mio ragazzo, sempre quello di prima, stiamo ancora insieme. :asd:

Ecco, unica cosa che conta, non quello che pensa tua madre o chicchesia...

Link to comment
Share on other sites

Ecco, unica cosa che conta, non quello che pensa tua madre o chicchesia...

 

oddio c'è da dire comunque che certe sparate da chi ti ha stampato non sono proprio una pacca d'incoraggiamento sulla spalla...Pensi di avere un legame unico d'intesa con chi ti ha portato per 9 mesi in grembo e certe uscite spiazzano...quanto meno a me colpirebbero e affonderebbero...

Io devo star zitto perchè ci metterei la mano sul fuoco che mia madre se pija n'esaurimento assicurato...nella migliore delle ipotesi!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

"Lui è il tuo ragazzo o la tua ragazza? Chi fa la donna?"

la domanda che mia madre mi fa ogni volta che gli dico che mi frequento con qualcuno  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente da una sessuologa ci si aspetterebbe un po' più di informazione...ma come sempre quando i fatti della propria professione varcano la soglia della famiglia e dei sentimenti non c'è nulla che regga. L'importante è che hai la possibilità di vivere comunque il rapporto col tuo ragazzo, la comprensione della mamma e della famiglia arriverà col tempo.

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza, mi ha messo una gran tristezza addosso la tua storia, specialmente per il fatto che tua madre è una sessuologa.

Poi che brutte parole quelle sui ruoli, l'unica cosa che mi ha fatto ridere di questa storia (e che a quanto pare è vera come battuta) è che sono tutti gay con il culo degli altri, è una frase che dice spesso mio padre, ma mai in riferimento a noi gay e lesbiche, la dice in riferimento alla precarietà e alla disoccupazione, a parte questo ot, tutti quegli stereotipi che hai elencato ed emessi dal cervello di tua madre, li pensa davvero? le appartengono dici te? o erano solamente frutto di rabbia scaturita in un momento specifico?

Perché davvero sarebbe assurda oltre che triste come cosa.

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Sì, il luogo comune di chi fa l'uomo e chi la donna è inquietante detto da una che teoricamente dovrebbe essere informata su queste cose -_____-

Link to comment
Share on other sites

può darsi che sia una brava sessuologa, ovviamente noi non lo possiamo sapere. un conto è quando si tratta degli altri, un altro quando si tratta della propria famiglia. la cosa positiva è che sono sicuro che diginex non sprofonderà nelle situazioni tragiche e saprà cavarsela.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nuovo episodio. :D

 

Io ed il mio ragazzo girovagavamo per il centro commerciale "Il Borgo" di Asti (che nulla ha a che spartire con l'omonimo locale di Milano :D), quando, colti da secchezza di gola (lui) e sonnolenza (io) ci si apprestava all'approccio verso un bar per consumare un'aranciata (lui) e un caffè (io).

 

Al che il barista inizia una serie di discorsi del tipo "Visto quante belle ragazze? Eh ma dovete darvi da fare, ragazzi!"

E lì io e il mio ragazzo iniziamo a guardarci trattenendo le risate.

 

Poi non ricordo come, ma il discorso si sposta sugli immigrati: "Cioè, io non sono razzista.. Però questi che vengono e la fanno da padrone io proprio non li digerisco.."

...e il mio ragazzo potrebbe, d'ufficio, essere Ministro delle Pari Opportunità, per le sue idee. :rotfl:

 

Poi va sui Rumeni...e il primo amore del mio ragazzo (non ricambiato) fu un Rumeno... :roll:

 

Poi il mio ragazzo, non ricordo come, tira fuori la storia dei gay. E il barista: "Ma no! Se uno è gay, si vede da 30 km!"

E io a mordermi le labbra per non scoppiare in una risata isterica... :roll::ok::D

 

Poi rimarca: "Io lavoro qui con 3-4 ragazze che, però, sembrano proprio dei trans.."

E mentre lo dice compare una di queste, che lo guarda MALISSIMO!

 

Insomma, alla fine, pago; stiamo per andarcene, prendo il mio ragazzo e lo bacio.

 

Il barista, con la bocca secca... "Ah.... Vi volete molto bene, eh..."

 

E noi ce ne andiamo, scoppiando a ridere.. :P :D:rotfl:

 

Un po' originale, ma pur sempre un Coming Out. :rotfl:

può darsi che sia una brava sessuologa, ovviamente noi non lo possiamo sapere. un conto è quando si tratta degli altri, un altro quando si tratta della propria famiglia. la cosa positiva è che sono sicuro che diginex non sprofonderà nelle situazioni tragiche e saprà cavarsela.
Purtroppo è così, coeranos. Non ho mai messo in dubbio la bontà professionale di mia madre; anzi. A volte, quando ci accapigliamo, spesso concludo con "Non metto in dubbio che tu sia una professionista apprezzata nel tuo campo; ma di 'sta roba non ci capisci un c***o!". :ok:

 

E' così in tutte le professioni; nel bene e nel male. :ok:

Che tristezza, mi ha messo una gran tristezza addosso la tua storia, specialmente per il fatto che tua madre è una sessuologa.

Poi che brutte parole quelle sui ruoli, l'unica cosa che mi ha fatto ridere di questa storia (e che a quanto pare è vera come battuta) è che sono tutti gay con il culo degli altri, è una frase che dice spesso mio padre, ma mai in riferimento a noi gay e lesbiche, la dice in riferimento alla precarietà e alla disoccupazione, a parte questo ot, tutti quegli stereotipi che hai elencato ed emessi dal cervello di tua madre, li pensa davvero? le appartengono dici te? o erano solamente frutto di rabbia scaturita in un momento specifico?

Molto0 probabilmente, la seconda; perché, ad esempio, ora è adirata come una bestia, per i nuovi sviluppi del Santo Padre secondo i quali egli vorrebbe elargire scomunica a coloro i quali insegnano educazione sessuale negli istituti formativi.

 

Ripeto: era molto da "Siamo tutti froci col derriére degli altri. :roll:

Ma dov'è diventata sessuologa, al Cepu???
Penso che questo commento sia un tantino fuori luogo. E' come se mi presentassi con una macchina ammaccata dicendo "Mamma mia come sta messa male.." e tu calcassi "Sì, è proprio un ce**o!". Parliamo comunque di qualcosa che mi appartiene; e, nel bene o nel male, lede l'orgoglio, sentita rinfacciata così. :ok:
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Nuovo episodio. :ok:

 

Io ed il mio ragazzo girovagavamo per il centro commerciale "Il Borgo" di Asti (che nulla ha a che spartire con l'omonimo locale di Milano :D), quando, colti da secchezza di gola (lui) e sonnolenza (io) ci si apprestava all'approccio verso un bar per consumare un'aranciata (lui) e un caffè (io).

 

Al che il barista inizia una serie di discorsi del tipo "Visto quante belle ragazze? Eh ma dovete darvi da fare, ragazzi!"

E lì io e il mio ragazzo iniziamo a guardarci trattenendo le risate.

 

Poi non ricordo come, ma il discorso si sposta sugli immigrati: "Cioè, io non sono razzista.. Però questi che vengono e la fanno da padrone io proprio non li digerisco.."

...e il mio ragazzo potrebbe, d'ufficio, essere Ministro delle Pari Opportunità, per le sue idee. :ok:

 

Poi va sui Rumeni...e il primo amore del mio ragazzo (non ricambiato) fu un Rumeno... :rotfl:

 

Poi il mio ragazzo, non ricordo come, tira fuori la storia dei gay. E il barista: "Ma no! Se uno è gay, si vede da 30 km!"

E io a mordermi le labbra per non scoppiare in una risata isterica... :D :D :ok:

 

Poi rimarca: "Io lavoro qui con 3-4 ragazze che, però, sembrano proprio dei trans.."

E mentre lo dice compare una di queste, che lo guarda MALISSIMO!

 

Insomma, alla fine, pago; stiamo per andarcene, prendo il mio ragazzo e lo bacio.

 

Il barista, con la bocca secca... "Ah.... Vi volete molto bene, eh..."

 

E noi ce ne andiamo, scoppiando a ridere.. :D:ok: :P

è fantastico, cioè.. magari visto che come ho capito non siete i classici gay che lui riconosco a 30 km di distanza si sarà un po' sfaldato il suo stereotipo!

 

comunque tante grasse risate! aahahhahahha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...