Jump to content

Cartoni che odiate o che vi garbano poco... ^^'


JoHessen

Recommended Posts

:look: Mi faro' parecchi nemici :sisi:

 

Ordine sparso

 

Lady Oscar

Gemelli nel segno del destino

Dragon Ball

Anna dai capelli rossi

Le avventure di One Piece (qual'è il titolo esatto ? ...Se lo sa Ade... :shock: )

Il Mistero della pietra azzurra (uhm questo mi ricordo che c'è una scena dove un tizio precipita dall'alto :sisi: ecco perchè mi garba poco, ma per il resto boh :gh: )

E poi... ??? :uhm:

 

P.S. Non lapidatemi... :roll:

Link to comment
Share on other sites

QUALSIASI COSA che faccia pensare solamente a una gigantesca azione di merchandising. Ovvero: serie infinite ultra-allungate ultra-ripetute ultra-merdose ultra-tutto. Ovvero: Dragon Ball (aaaagghh orticariaaa!!) e i POKEMON ! (ma non nascondo di avere un pesante debole per la loro controparte hentai/yaoi :sisi: )

 

Poi... tutti quelli sportivi :\

 

E Jo... io non ti lapiderò per questa.

 

Il Mistero della pietra azzurra (uhm questo mi ricordo che c'è una scena dove un tizio precipita dall'alto :look: ecco perchè mi garba poco' date=' ma per il resto boh :gh: )[/quote']

 

bensì ti scuoierò, ti massaggerò a lungo con sale grosso, e ti appenderò a testa in giù su un cavalcavia antistante Borgo Panigale. :gh:

 

:gh:

 

stai parlando della scena-culmine di quel cartone, nell'ultimo episodio, in cui Argo uccide Jean facendolo cadere da un pilastro su cui lo teneva in trappola... aaaghhh!! se ti becco in chat .... ti riservo quel trattamento di prima!!!!! :sisi::roll:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Holly & Benji faceva cagare.

Dragon Ball pure.

Anche i vari Mirno, Hamtaro, Pokemon (quest'ultimo però lo guardavo)...

Link to comment
Share on other sites

Nuuuuuuuuuuuuu Mirmo è bellissimo!!!!!!! ç_ç

 

Cmq, ho sempre odiato i cartoni di robot vari... troppo finti, troppo stupidi, troppo scontati... =_='

E odio anche i vari BeyBlade, Let's & Go, Pokemon etc.. l'unico che si salva è Yu-Gi Oh! Anche se questa seconda serie non mi garba pareccio...

Link to comment
Share on other sites

yugi ho di sicuro

lupin... tutte le serie.... proprio nn mi garbava

e poi quello con i pirati aiutatemi nn ricordo nemmeno il titolo forse all'arrembaggio?? cmq bleh!!

Link to comment
Share on other sites

QUALSIASI COSA che faccia pensare solamente a una gigantesca azione di merchandising. Ovvero: serie infinite ultra-allungate ultra-ripetute ultra-merdose ultra-tutto. Ovvero: Dragon Ball (aaaagghh orticariaaa!!) e i POKEMON ! (ma non nascondo di avere un pesante debole per la loro controparte hentai/yaoi :sisi: )

 

Poi... tutti quelli sportivi :\

 

E Jo... io non ti lapiderò per questa.

 

Il Mistero della pietra azzurra (uhm questo mi ricordo che c'è una scena dove un tizio precipita dall'alto :look: ecco perchè mi garba poco' date=' ma per il resto boh :gh: )[/quote']

 

bensì ti scuoierò, ti massaggerò a lungo con sale grosso, e ti appenderò a testa in giù su un cavalcavia antistante Borgo Panigale. :gh:

 

:gh:

 

stai parlando della scena-culmine di quel cartone, nell'ultimo episodio, in cui Argo uccide Jean facendolo cadere da un pilastro su cui lo teneva in trappola... aaaghhh!! se ti becco in chat .... ti riservo quel trattamento di prima!!!!! :sisi::roll:

 

grazie a nome di tutti quelli che il finale non lo avevano ancora visto....

Link to comment
Share on other sites

grazie a nome di tutti quelli che il finale non lo avevano ancora visto....

 

:sisi:

:look:

si ma cmq poi non.. :roll:

 

:sisi:

 

[ora mi censuro :gh: ]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho odiato ...

-dolce candy [ si chiamava così vero ? ]

-lady oscar

-occhi di gatto [ ero piccoo e non riuscivo a spiegarmi perchè 2 ragazze avevano la tuta scura e i capelli lunghi mentre l altra era + sfigata e aveva la tuta orange e i capelli corti e rossi per di +]

-pingu [ il cartone del pinguino sfigato che c'era tanto tempo fa mi pare con l'albero azzurro]

-le nuove serie dei pokemon [ scadute come non mai ]

-mirmo e camilla

-doremi

-la tipa principesa lunare

-lady sakura

-yu gi oh

ma soprattutto kiss me licia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

-pingu [ il cartone del pinguino sfigato che c'era tanto tempo fa mi pare con l'albero azzurro]

 

 

pingu era bellissimoooooooooooooooooooo nn parlare + male di pingu >.<

 

 

a me son sempre piaciuti quasi tutti i cartoni tranne quelli di robot (tranne vabbè acquarion e evangelion.. che si potrebbero anke nn considerare robot :S)... e odiavo la pimpa o.o

Link to comment
Share on other sites

non avrei risposto nulla, se non fosse che qualcuno mi ha fatto ricordare Jem e le olograms....

Lo odiavo, odiavo, odiavo!!!

Per il resto non tengo in considerazione di cartoni nuovi, quando ero piccola mi sentivo quasi costretta a vederli (da qui l'odio) ora come ora mi leggo un libro :)

 

Ah si... non mi garbano aquarion e full metal alchemist (non lapidatemi prego  :)), mi annoiano...

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ma come si fa a odiare Doremì!! E' l'unico che fra i nuovi cartoni non è spudoratamente commerciale, ha una trama logica e dei personaggi ben caratterizzati!

 

Nadia (il mistero della pietra azzurra) chi me lo tocca gli taglio le mani! (e anche un altra cosa)

 

Era bellissimo, anzi lo è, e non capisco come lo si possa odiare...

 

Chi invece osa sparlare di Sailormoon.. bè avrà altri 5 secondi di vita :D :P

 

 

Cmq io odio Lady Oscar, DragonBall (il manga è carino, ma ha ROTTO), Pokèmon (prima li amavo), Let's & Go, Digimon, One Piece.. e in generale tutti i cartoni che ridanno 300 volte!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...