Jump to content

Allungamento del pene


ForbiddenLove

Recommended Posts

ForbiddenLove

Oggi sto scrivendo molto su questa sezione Salute perché avrei tanti dubbi... in generale il mio corpo non mi piace e, se proprio avessi l'intenzione di dedicarmici, dopo un vero massacro in palestra (che tutt'ora sto rimandando), dovrei pensare ad alcuni trattamenti di chirurgia estetica/plastica...

qualcuno di voi ha mai affrontato un intervento per allungare il proprio pene che era di dimensioni un po' imbarazzanti?? se sí, com'é stato l'intervento?

Link to comment
Share on other sites

Ingrossarlo in chirurgia è una cavolata, l'allungamento invece non prevede grandi sconvolgimenti, ma ci sono tanti metodi efficaci, pure non chirurgici. Cosa vuoi fare?

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ora come ora ho da pensare alla circoncisione parziale a causa di una fimosi parziale che impedisce il normale scorrimento del prepuzio... e questo non é un optional...

per quanto riguarda l'aspetto estetico, non mi riferisco alla circonferenza ma alla lunghezza... ho aperto questo topic x curiositá, nell'eventualitá che in un futuro non troppo vicino possa prendere in considerazione l'idea dell'allungamento del pene

Link to comment
Share on other sites

Il massimo dell'allungamento ottenibile è di quasi un centimetro al mese con estensori, anche se ad alcuni conoscenti ha dato risultati più buoni ad altri non crescevano più di mezzo centimetro al mese. In chirurgia mantenedo tutte le funzionalità puoi arrivare al massimo a 4 cm , ma direi 2 e con rischio forte di recidiva se non porti un estensore dopo. Non usare pillole o piani di esercitazione con le mani, sono tutte cavolate

http://www.phallosan.com/

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

estensori... in futuro chissá, potrei farci un pensierino... il fatto é che a livello fisico (ed anche psicologico) sono piuttosto sensibile e queste cose mi fanno un po' impressione... come ho scritto in un altro post, non riesco a mettermi le lenti a contatto perché mi si chiudono gli occhi per troppa paura, l'idea di avere il mio ***** tirato forzatamente per allungarsi sinceramente mi spaventa...

Link to comment
Share on other sites

l'allungamento del pene è rischioso! non fidatevi di quei siti, tanto meno dei vari "enlarge your penis" e nella realtà è un'operazione che si fa per quelli che sono estremamente minidotati

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

non pensi sia un po' più urgente lavorare proprio sul fatto delle lenti a contatto magari!? mi sembra immediato e più di rapida risoluzione (oltre a indubbi vantaggi)

sí, tassello dopo tassello un po' alla volta cerco di migliorarmi.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Il massimo dell'allungamento ottenibile è di quasi un centimetro al mese con estensori, anche se ad alcuni conoscenti ha dato risultati più buoni ad altri non crescevano più di mezzo centimetro al mese. In chirurgia mantenedo tutte le funzionalità puoi arrivare al massimo a 4 cm , ma direi 2 e con rischio forte di recidiva se non porti un estensore dopo. Non usare pillole o piani di esercitazione con le mani, sono tutte cavolate

http://www.phallosan.com/

non ho capito come funziona  :look:

Fleur, illuminami!

Link to comment
Share on other sites

non lo so come stai messo perché non ti ho visto, ma cerca di non farti venire una psico-patologia soltanto per il tuo aspetto fisico, perché è da scemi.

Lavorare un po' su se stessi è normale ma nemmeno bisogna farne una ragione di vita, e massacrarti in palestra nemmeno ti fa diventare alen delon.

 

L'interventino per la fimosi è necessario, quindi fallo.

Se hai pene intorno ai  10 cm o di più, non c'è bisogno di alcun operazione/estensore. Se ce l'hai meno di 10 cm, e un po' ci tieni a fare l'attivo, puoi guadagnare quei pochi cm con la sezione del legamento sospensorio del pene, ma essendo un intervento di plastica dovrebbe costare qualche migliaio di euro, considerando i postumi dell'operazione che comunque vanno seguiti. se sei proprio minidotato forse dovresti rassegnarti a fare il passivo e fai prima. L'importante lavoro che devi fare è sul tuo cervello, sulla cultura e casomai raggiungere un buon livello della tua realizzazione professionale: dopodiché non avrai mai più problemi di insicurezza su te stesso, che sono la vera causa del tuo insuccesso (se è proprio quello il tuo problema) con gli altri ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Boh... guarda, io per esempio non sono superdotato, anzi penso proprio di essere sotto la media, e non me ne frega proprio nulla XD

Anzi, per esempio io ho una predilezione per i gingilli piccoli, e insomma non sarò nemmeno l'unico al mondo, quindi il mio me lo tengo stretto così com'è.  :D Siamo tutti diversi e per fortuna, dai! Impara a valorizzare te stesso. Non esiste solo il modello del maschio superdotato, INSOMMA! Guardati certe statue greche *-*

Link to comment
Share on other sites

Ascia perdere! Sono interventi invasivi. Solo se hai un pene al di sotto dei 10 cm te lo consiglierei .. Se no lascia stare. Le tecniche vendute su internet francamente non so se funzionino.. Visto Che il pisello non e' un muscolo non so di quanto possa allungarsi con l esercizio .

Ho visto una volta le foto di un allungamento del pene chirurgico tagliando il pene alla base dove si allaccia con il bacino.. Si recuperano 3-4 cm e non so se il gioco valga la candela

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Allungarsi il cervello no?

Eddai:)

Forbidden quoto quasi tutti quelli che ti hanno scritto che devi lavorare su altre cose, la tua sicurezze non deve essere proporzionale alla lunghezza del tuo pene! Poi quegli estensori sono terribili, immagina il tuo povero gioiellino tirato come un elastico..ahhh

Link to comment
Share on other sites

Eddai:)

Forbidden quoto quasi tutti quelli che ti hanno scritto che devi lavorare su altre cose, la tua sicurezze non deve essere proporzionale alla lunghezza del tuo pene! Poi quegli estensori sono terribili, immagina il tuo povero gioiellino tirato come un elastico..ahhh

 

Quoto. :)

 

Aggiungo un "non preoccuparti che tutti ci facciamo le paranoie sulle dimensioni...più o meno pesanti, più o meno presto o più o meno tardi...e chi ti sfotte per questo beh dimostra sì di aver bisogno di un super cervello più che del super pene, che evidentemente possiede per fare ciò!"

Link to comment
Share on other sites

Quoto anche io, e aggiungo pure che tanti pensieri me li son fatti pure io...ma, non mi sottoporrei MAI a un intervento chirurgico per allungare il pene, se è necessario ok, ma per altro no, ci son cose più serie! Quindi se vi vengono in mente queste idee, pensateci seriamente solo se è proprio quello micro, altrimenti vivete tranquilli ;)

Link to comment
Share on other sites

Capisco che se poi uno si fissa la cosa può diventare un blocco...

per questo segui i consigli anche degli altri.. Fai un lavoro di auto psicologia prima.. Chi guarderà SOLO alla grandezza del tuo pene non credo che avrà intenzioni serie...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma lasciate stare, può dare problemi l'allungamento, rossore ecc ecc

rimanete come vi ha fatto dio :cry:

 

Chi ha una scarsa autostima non credo si accontenti di ciò che Dio ha dato "in dotazione" :/

 

Comunque io da ragazzino cercavo le guide sul Mulo, e praticavo quelle "tecniche" per alcuni giorni... Poi mi stancavo XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

questo topic lo avevo aperto solo per curiositá, come giá detto ho ben altre urgenze... tonificarmi in primis, rendere il mio *** scorrevole (credo con la circoincisione visto che l'incisione laser al frenulo ha risolto il problema solo a metá) poi tutto il resto scivola in secondo piano.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...

è da un pò di tempo che è saltata fuori la fimosi,del resto le mie dimensioni sono più o meno normali . E (battuta che può capire solo chi lo ha avuto) non ho bisogno ci comprare un renegade 1000 a 3 cilindri.

O altri finti fuoristrada semi cassoni con niente motore

Credo che sia concettualmente sbagliato cercare di fre qualche "ingrandimento" salvo casi di quando il cane si mette a ridere se ti vede nudo.

Invece sacrosanto puntare sull'eliminazione del grasso corporeo in eccesso

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
stronghold7
On 12/17/2010 at 5:57 PM, ForbiddenLove said:

Oggi sto scrivendo molto su questa sezione Salute perché avrei tanti dubbi... in generale il mio corpo non mi piace e, se proprio avessi l'intenzione di dedicarmici, dopo un vero massacro in palestra (che tutt'ora sto rimandando), dovrei pensare ad alcuni trattamenti di chirurgia estetica/plastica...

qualcuno di voi ha mai affrontato un intervento per allungare il proprio pene che era di dimensioni un po' imbarazzanti?? se sí, com'é stato l'intervento?

Si può allungare utilizzando gli estensori, in particolare quelli "a risucchio" che risultano più comodi. Non scrivo il nome per evitare di fare pubblicità all'azienda ma comunque ne presi uno durante la pandemia per sfizio ed effettivamente, dopo qualche mese di utilizzo, mi si è allungato di 1 cm.

Comunque alla fine non mi interessava più di tanto avercelo lungo, era più una "perversione" indotta da altri. Adesso non lo uso nemmeno più...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...