Jump to content

Addominoplastica


ForbiddenLove

Recommended Posts

ForbiddenLove

Chi soffre/ha sofferto di obesitá con tutta probabilitá avrá della pelle in eccesso... anni fa pesavo 120 kg (in alcuni periodi anche un po' di piú) ora ne peso 80 ed oltre ad avere un fisico della consistenza di uno stracchino -.-" ho la pelle della pancia e dei fianchi in eccesso... varie volte ho pensato all'eventualitá di sottopormi ad un intervento di addominoplastica ma ho letto su vari forum che é qualcosa di molto invasivo, con lunghi termini di convalescenza, con buona probabilitá di dover subire poi altri interventi e con la certezza di avere una lunga cicatrice sul pube...

qualcuno di voi ha subito un intervento di addominoplastica?? se sí, mi racconta in dettaglio come gli é andata??

Link to comment
Share on other sites

Da quello che scrivi non ti sei documentato su forums che trattino seriamente l'argomento. Sei 80 kg e l'altezza?

Nell'addominoplastica, la pelle in eccesso si tira , si taglia e si ricuce o si graffetta (sulle 4 ore di intervento +o-), tre giorni in struttura poi ti tolgono le medicazioni e ti apllicano una guaina che dovresti tenere per un mese, ma non da nessun fastidio. Visto che lo fai e sei dimagrito ( se hai intenzione di rimanere magro) considera le protesi sottocutanee (negli ultimi due anni sono uscite cose stupende) ,così te ne esci con delle ottime addominali che saranno fantastiche per tutta la vita.  :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

visto che sei alto 1,78 il tuo peso forma dovrebbe essere tra i 65 e i 70 chili.perdi ancora 10-15 chili,fai un pò di palestra e poi eventualmente decidi cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Il peso forma è estremamente indicativo e non dice niente. Io per esempio sono piuttosto longilineo e sono alto un metro e ottanta, ma non ho lo stesso peso di un mio amico che è alto come me ma molto più robusto. Si presenta comunque assolutamente non grasso, quel peso aggiuntivo è dato dai muscoli, massa magra.

Link to comment
Share on other sites

65-70 secondo me sarebbe eccessivamente basso come peso, sarei pelleossa... arrivare a 75 kg giá mi starebbe bene

io sono 1,77x65 ma non sono pelleossa.certo dipende dalla costituzione fisica.
Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

sí, dipende dalla costituzione fisica. tra i miei parenti é difficile rintracciare figure longilinee quindi nn potrei pretendere di avere un fisico proprio asciutto... piú che altro lo vorrei tonico ed "accogliente", un po' morbido sí. comunque l'addominoplastica puó aspettare... per il momento ho ben altre urgenze... ho aperto il topic perché non ne avevo visti altri con questo titolo e mi accorgo sempre piú di quanto si dia davvero troppa importanza all'aspetto fisico nel mondo gay, tanto che essere grassi a volte puó essere paragonato ad un handicap -.-"

Link to comment
Share on other sites

Forbidden, Ti stimo.

Anche io avevo l handicap  d'ell obesita e per fortuna ho avuto la forza ed il coraggio di venirne fuori.

Volevo dirti solo questo...

Link to comment
Share on other sites

l'obesità non é un handicap,basta evitare di mangiare tutto quello che si trova in giro e non c'é problema.mangiare pochissimo non é difficile é non é certo qualcosa di eroico.

Link to comment
Share on other sites

Giovanni27, magari se ti tieni le tue risposte da grasso-fobico e anoressico-in-progress per te forse è meglio eh...

E anche se non è il mio lavoro te lo dico io al posto di un moderatore, perché ora inizi a dare fastidio a me personalmente.

Smettila di fare OT ovunque per metterti a parlare di quanto essere grassi sia disgustoso o cose simili.

Dopo un po' diventi solo patetico.

 

E ora ho finito anche io con l'OT.

 

Dunque, secondo me l'addominoplastica per rimuovere la pelle in eccesso, entro un certo limite, ci sta.

Gli impianti però a me sembrano eccessivi. Se vuoi farti i muscoli basta andare in palestra. Mi suona come una scorciatoia che può avere brutte conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

penso che in questo topic ci siano stati dei commenti che rischiano di far passare messaggi pro-anoressia, questo può essere molto grave. il consiglio che do è di stare lontani da situazioni che possono degenerare in disturbi alimentari perchè davvero possono peggiorare la situazione, producendo problemi ben peggiori dell'essere in sovrappeso.

Link to comment
Share on other sites

Anoressia, bulimia, obesità .. Sono tutte situazioni di alto rischio per la salute. L unica cosa sensata da dire e' di controllarsi e migliorarsi sempre più ... Solo con in certo autocontrollo si evitano  gli stessi errori del mio passato

Link to comment
Share on other sites

Giovanni27, magari se ti tieni le tue risposte da grasso-fobico e anoressico-in-progress per te forse è meglio eh...

E anche se non è il mio lavoro te lo dico io al posto di un moderatore, perché ora inizi a dare fastidio a me personalmente.

Smettila di fare OT ovunque per metterti a parlare di quanto essere grassi sia disgustoso o cose simili.

Dopo un po' diventi solo patetico.

 

E ora ho finito anche io con l'OT.

 

 

Dunque, secondo me

 

 

 

 

 

l'addominoplastica per rimuovere la pelle in eccesso, entro un certo limite, ci sta.

Gli impianti però a me sembrano eccessivi. Se vuoi farti i muscoli basta andare in palestra. Mi suona come una scorciatoia che può avere brutte conseguenze.

 

fleurdelys può paragonare i grassi agli handicappati e nessuno gli dice nulla ,mentre io dovrei essere richiamato dai moderatori?patetica sarai tu e anche maleducata ed invidiosa.
Link to comment
Share on other sites

Se la terminiamo qui possiamo evitare di tagliare un altro OT altrimenti chiudo direttamente. Tra il termine "handicap" e l'accezione di "handicappato" c'è una bella differenza. Per evitare si dica poi che dobbiamo anche esplicitare queste differenze, porgo esempio pratico: la miopia è un handicap ma non per questo il miope è un "handicappato" inteso come "mongoloide".  Il termine indica semplicemente uno SVANTAGGIO. Per cui evitiamo la polemica fine a se stessa. Alla prossima chiudo.

Link to comment
Share on other sites

é eledh che ha cominciato.se le danno fastidio i miei post ha solo mi manda un mp,se attacca io faccio lo,stesso non mi faccio problemi.

Link to comment
Share on other sites

@ ForbiddenLove

 

Quello che mi sento di consigliarti è di fare palestra, ma con criterio e giudizio; senza sperare cioè in risultati miracolosi ed in breve tempo (quelli non arrivano mai solo con l'esercizio.... :D). E poi, cosa ancor più importante, di imparare a volersi bene per quel che si è... :D

 

@ certe "galline"....

Complimenti, l'effetto pollaio è proprio ben riuscito!  :D

Link to comment
Share on other sites

pperché lo dico io,ti basta come risposta?

 

Off Topic

 

Uhm,

a pensarci bene devo ammettere che il tuo, in effetti, sembra un punto di vista decisamente interessante e approfondito  :D

 

in condizioni convenzionali, risponderei con "sticazzi", ma siccome siamo sotto Natale, mi limito a proporti questo contributo multimediale

http://www.youtube.com/watch?v=n-0-gezrhH0

 

(che comunque non va inteso come un invito ad approfondire ulteriormente la tua analisi, eh  :D )

 

 

 

Per tornare all'argomento originario e rispondere a Forbidden, non posso che quotare ciò che ha scritto Gianduiotto e ciò che si era detto in un thread precedente sulla dieta; per perdere peso e tonificarsi, è fondamentale affiancare ad una dieta SANA ed equilibrata, attività fisica costante.

Dal mio punto di vista è certamente questa la strada da percorrere prima di intraprendere un intervento invasivo come quello dell'addominoplastica

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...