Jump to content

Alternativa al popper


Il Fauno

Recommended Posts

Saggi Membri del Forum, Udite la mia supplica!  :rotfl:

Da un po' di tempo io e la mia dolce meta' avevamo in mente, una volta dato fondo a tutte le piu' pudiche tra le pratiche sessuali, di tentare con lo stile di Sodoma.....

PROBLEMA: io sono il tipico essere nevrotico dalle inclinazioni ossessivo/compulsiviste, per cui chiedermi di essere rilassato in vari (ed in questi particolari) frangenti suona come imporre ad una pianta di chiudere con la fotosintesi :muro:

 

RISULTATO: rispetto a svariati tentativi la cosa e' riuscita una sola volta, perche' sono sempre troppo "chiuso". A nulla servono copiose quantita' di lubrificante, preliminari, rassicurazioni di ogni sorta o techniche psicologiche (ho persino provato a ripetermi nella testa la classificazione dei 20 amminoacidi con relativa formula chimica per cercare di distrarmi ma non e' servito a nulla)

 

SICCHE' a questo punto mi rivolgo a voi:

            so che allo scopo che si prefigge il sottoscritto viene spesso utilizzato il popper, ma dal momento che ritengo di essere troppo giovane  per            bruciarmi meta' dei neuroni mi domandavo: ESISTE UN QUALCHE FARMACO/DROGA LEGGERA alternativo/a al POPPER?

 

premetto che come e' ovvio il mio interesse verso qualunque sostanza non legale e' PURAMENTE ENCICLOPEDICO.  :roll::asd:

Link to comment
Share on other sites

Moltissime... ti possono aiutare nel sesso che vuoi provare, ma se vuoi roba leggera chiedi qui LINK RIMOSSO , leggevo tempo fa di infusi usati per le pratiche che descrivi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...