December 11, 201015 yr Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco in questo forum, che mi pare molto completo e ben strutturato. Ho 38 anni e lavoro a Roma. Mi piace parecchio l'informatica, smanettare con il pc, fare 4 in disco di tanto in tanto e imparare lingue straniere. Altra mia passione è la politica e il mio sogno nel cassetto è studiare medicina, anche se sono un giurista di professione... per tutto il resto, c'è mastercard !! Sono qui per confrontarmi con altri raga con i miei stessi gusti e per conoscere nuovi amici. un salutone a tutti ciaooo
December 14, 201015 yr Altro appassionato di lingue straniere, bene! Benvenuto! benvenuto! anche se non tornano i conti con l'età Perché non tornerebbero? 2010-1982=38.
December 14, 201015 yr magari ha messo 82 perchè gli piace o in quell'anno ha un ricordo importante, oppure perchè è del 8 febbraio (8/2)
December 14, 201015 yr Sì sì, può essere, ma di solito l'anno è l'interpretazione corretta! Ci svelerà lui l'arcano!
December 15, 201015 yr magari ha solo digitato male. invece del 2 ha digitato 3 che sono tasti vicini