ViVi_carpediem Posted December 9, 2010 Posted December 9, 2010 sono nuova e non molto pratica di forum! sono di Milano e a corto di amicizie lelle!spero bene di conoscere nuova gente qui! sono fiduciosa!! sono alla mia prima storia, ma ben convinta della mia omosessualità! ciao a tutteeee Vy
Silent Posted December 9, 2010 Posted December 9, 2010 Benvenuta ma dicci qualcosa id più, come ti chiami, che scuola fai, hobbies, ecc...
Yaya-chan Posted December 9, 2010 Posted December 9, 2010 Ciao e benvenuta (Anch'io sono di Milàn ^•^) Comunque ti troverai bene qui, è un bel forum.
lollone Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 mi ero perso nei messaggi!! ma: sei la benvenuta. ma ora che ci siamo ci vuoi parlare di qualcosina in più di te? la tua musica preferita... i tuoi hobby...le tue passioni. quello che ti piace fare? o qualsiasi cosa tu voglia ne saremmo ben felici. buona continuazione di forum.
Ilaria Posted December 11, 2010 Posted December 11, 2010 ciao :rotfl: io provincia di Milano...e ci lavoro!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now