Jump to content

...Ma come si fa a conoscere gente (a Bologna)?


penna

Recommended Posts

..So che non è una domanda nuova in questo forum... e so che normalmente si consiglia di andare nei locali (e devo dire che almeno quelli non mancano nella mia città), ma... lo può fare solo chi ha già una qualche compagnia... o un'immensa faccia tosta per andarci da sola, e non è il mio caso :love:

Per il resto, i siti (seri) a tema non mi sembrano tantissimi, o almeno io non conosco granché a parte questo forum...

e le comunità online lasciamo perdere, mille profili falsi, o di vere e proprie tr.. ehm.. beh, ci siamo capite!

 

Pare assurdo che anche in una città come Bologna io faccia fatica, ma.. senza qualche aggancio "iniziale" è davvero difficile "entrare in un giro" :afraid: sigh sob!

 

...Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Vai all'Arcigay Cassero, fanno gli incontri dell'Arcilesbica http://www.arcilesbica.it/bologna/cms/

non è un locale, è un'associazione :love: fanno anche degli incontri credo settimanali e tante iniziative.

Conviene che vai in sede a informarti perchè il sito non so se ha scritto tutto.

 

Bologna è una delle città più gayfriendly d'Italia secondo me, e poi col Cassero vai tranquilla  :afraid:

Già non ci abito lontanissima ma sto meditando in futuro di trasferirmi lì.

Link to comment
Share on other sites

io anche se son siciliana so che bologna è una delle città in assoluto più gayfriendly d'Italia(non a caso penso di andare a studiare la dopo :afraid::love:)comunque in genere ogni città ha la propria arcigay

Link to comment
Share on other sites

non so se posso scrivere in temi lesbici ma ti volevo dire...

io vivo a Bologna. tutti dicono che è una città molto 'gaya' quindi dicono che ci sia grande numero di lesbiche e omosessuali ma fino ad adesso non hop visto tanti gay.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ho molta gente su fb che è gay che è di bologna, poi fino a 3 anni fa con il fenomeno degli "emo" si era riempito di gay/lesbiche, ma questa è un altra storia..  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...