Jump to content

Hey.

Recommended Posts

Posted

Ma ciao!  :ok:

Dunque beh da nuovo arrivato quale sono è giusto che io mi presenti =) mi chiamo Luca, ho compiuto da poco i 18 anni e vengo da Milano, hinterland est a non molti km dalla metropoli.

Che dirvi di me...  :rotfl: sono un ragazzo normalissimo, molto molto timido e amante dell'amore (cacofonia sublime  :rotfl:) ma questo caro compagno di vita non pare prendermi in considerazione *si dispera e si rotola per terra* XD.

Sono particolarmente insicuro, la mia struttura morale non ritengo sia ancora perfettamente consolidata e ho una non indifferente continua necessità di conferme e certezze... mi piacciono i ragazzi più grandi di me di qualche anno, tendo ad aprirmi con molta difficoltà ma quando il processo avviene sono capace di dare l'anima e oltre se ritengo la persona in questione meritevole di tale privilegio. Sono un casinista, disordinato ma al contempo amante dell'organizzazione e della precisione, ho un cervello sveglio che mi permette di cavarmela in molte situazioni e mi ritengo piuttosto intelligente.

Frequento la 5° superiore ragioneria ma all'università cercherò di intraprendere la facoltà di Medicina e Chirurgia per poi inserirmi nella specializzazione in Anatomia Patologica, adoro l'anatomia umana e il mio sogno è quello di avere a che fare con l'analisi dei tessuti biologici.

Che altro dire, nulla ho sufficientemente spremuto il cervello  :rotfl: ah no no, mi piace molto il tennis e sono un amante accanito dei Queen =)

Ok ora ho finito, non mi resta pertanto che salutarvi e ringraziarvi per l'appena svolta lettura =)

Luca!

Posted

Caspita che presentazione dettagliata.. Benvenuto :ok:

Posted

Benvenuto :ok: Bella presentazione, complimenti.

Posted

presentazione dettagliata, di lunghezza accettabile...una bella presentazione in fondo.

quindi sei il benvenuto  :ok:

Posted

Benvenuto! Anche io sono un casinista ma amante dell'organizzazione e della precisione.

Mi auguro che ti troverai bene qui :ok:

Posted

Benvenuto!! Ottima presentazione! Ma soprattutto ottimi gusti musicali. Io sono un accanito fan di Freddie.

Buona permanenza nel forum!

(Lollone hai tutte le info necessarie?  :ok:)

Posted

direi che questa volta le info siano abbastanza.

non c'è bisogno dell'interrogatorio.  :ok:

Metamorphoseon90
Posted
:ok: Benvenuto pure a te
Posted

CiaOoOoOoO (: benvenuto!!! (:

Posted

Ciao Luca, benvenuto in questa gabbia di matti!  :ok:

Posted

Benvenuto Lukas.  :P Siamo nella stessa barca per l'insicurezza e il tennis, ma non sono un casinista  :rotfl:

:rotfl:

Posted

Benvenuto anche da parte mia! Scsami il ritorno, ma torno or ora da Monaco di Baviera!

Ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...