Jump to content

Eccomi di nuovo!!!

Recommended Posts

Posted

Ormai é passato un anno da quando non entro più in questo forum. Sinceramente non so perché ho smesso di postare ma adesso ne ho proprio bisogno.

Allora ricominciamo da capo : Io mi chiamo Alexander e abiito a Roma ho 22 anni e sono dello scorpione. Sono per metà latino-americano (da parte di madre ). In questo periodo stò vivendo un cambiamento nella mia persona , nel senso che stò cambiando le mie abitudini . Ad esempio sono dimagrito un pò di  chili in un anno e ho cambiato stile di vita. Starò crescendo? booooo  

Mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze nell' ambito gay, anche perché ne ho poche  :ok: . Io sono gay da tutta la vita ma non sono una di quelle checche isteriche o donne mancate. Mi piace fare  l' amore con chi amo e poter condividere momenti speciali. I miei principali hobby sono la palestra e ascoltare musica. Il mio idolo è Madonna e lo sarà sempre ma mi piace molto anche Vasco.

Un saluto a tutti

Gabry_Confuso
Posted

Ciao!  :ok:

Anche se non ci conosciamo.. Bentornato!  :rotfl:

G.

Posted

beh allora bentornato  :ok:

mi sa che dall'anno scorso sono cambiate tante cose.

Posted

Come minimo a te è cambiato il naso, le labbra e gli zigomi... vero Lelly!!!!  :ok:

Un caloroso bentornato a te Alex... spero questa volta avrai la facoltà di fare le giuste amicizie!!!  :rotfl:

Posted

Io sono gay da tutta la vita ma non sono una di quelle checche isteriche o donne mancate.

spero fosse solo una puntualizzazione e non una discriminazione per i gay effemminati..

Posted

lo spero anch'io zigulì...

Benvenuto!! :ok:

Posted

spero fosse solo una puntualizzazione e non una discriminazione per i gay effemminati..

No non era una discriminazione per i gay effeminati (un pochino lo sono anche io :ok:) , spero di non aver offeso nessuno . Io ho una visione molto aperta del mondo gay, anche se lo conosco poco.

Un rigraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il bentornato. :rotfl:

Posted

CiaOoOoOoO (: benvenuto!! (:

Posted

Capita di avere momenti altalenanti sui forum (in generale)...quindi bentornato!  :rotfl:

Posted

Benvenuto anche da parte mia!

Un saluto, Dolcy!

Posted

Come minimo a te è cambiato il naso, le labbra e gli zigomi... vero Lelly!!!!  :rotfl:

forse ti sei dimenticato qualse seduta di eliminazione dei peli definitiva al laser.  :rotfl:

Posted

Grazie ancora a tutti per il caloroso bentornato . Un saluto a tutti :)

Posted

Be', bentornato!  :rotfl:  (in ritardo  :roll:)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...