Jump to content

Coming?


pao_moSs

Recommended Posts

Giornata strana, paranomale oserei dire.

Sono le 16 vado da Cri. sua madre mi dice :" Ti và di farti leggere le carte?";

ok! Dico.

 

 

 

* Taglio tutta la parte "non interessante" :D *

 

"Nella tua vita vedo molti uomini che ti desiderano e uno in particolare che è innamorato perso. Stai attento a non farti coinvolgere perchè non ti meritano."(lo ammetto..sono rimasto shockato O_o)

 

Ecco poi lei ha cambiato discorso ( forse perchè c'erano 2 persone davanti) ma continuava a parlarmi in modo strano, come da complice!

 

Io ho fatto finta di niente.. ma so che lei sà quindi (in teoria) è un Coming ...... ( che parola ci metto accanto?)

 

Boh.

 

Una cosa sola posso dire : "Paura..." ( a mo di : " Nel Mio Letto_ Verdena")

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Coming Through.. :D:D

^_____________^ CHE BELLA COSA PERO' :D

 

Ma ci sono davvero MOLTI uomini che ti desiderano e che non ti meritano?? :D:D:D

Fortunato te!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi pare di capire che lei sappia già (da come dici tu), a prescindere dalla lettura delle carte. Quindi non penso sia un coming out. Soprattutto perchè per essere tale, il coming out dev'essere confermato dalla persona stessa. Se tu non hai detto niente, non è altro che una semplice seduta di cartomanzia (per altro a mio parere falsa).

Link to comment
Share on other sites

Si è figo ;O

 

 

Comunque ho deciso di chiamare l'inquisizione per la mamma di Cri :|

 

Ieri mi aveva detto : " A breve nascerà una storia senza che tu ci faccia caso..." e puff O_O

Link to comment
Share on other sites

Coming Through.. :rotfl::)

^_____________^ CHE BELLA COSA PERO' :asd:

 

Ma ci sono davvero MOLTI uomini che ti desiderano e che non ti meritano?? :):D:D

Fortunato te!

 

 

beh se non lo meritano nn è tanto fortunato :)

Link to comment
Share on other sites

Diffidenti che siete >_< comunque non sospettava niente prima... ( e mi ha detto tantissime cose vere riguardo altri argomenti ;O ) e poi sono rimasto sconvolto anch'io quando ho visto le carte che avevo sistemato sul tavolo :rotfl: su 35 carte 15 raffiguravano uomini...

Link to comment
Share on other sites

Una volta me lo fece una ragazza che stava nella mia comitiva...

una persona alquanto poco raccomandabile (in realtà una stupida bamboccia che si dimostrò poco dopo per quella che era, una bamboccia stupida con la voglia di pettegolezzo e la vita tipiche da ottantenni zitelle!, scusate l'OT)...

Ma quando mi lesse le carte uscì che c'era una persona che mi voleva (uomo) e un'altra a cui ero legato...Loro mi chiesero se ero gay...

Io dissi "Noooo!Saranno degli amici!"... :)

Le carte sono malvagie! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Scusa ma Cristiana e tua cugina (immagino che ci fosse pure lei. Dove ci sei tu, c'è lei) che reazione hanno avuto?

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

A me una volta una della combriccola delle 2 allegre donne dai facili costumi (leggasi baldrxxxxe) mi ha fatto le carte ed è uscito che ero tra una donna e due uomini...

Tutti mi hanno guardato strano e si sono messi a ridere (tra l'altro le due baldraxxxe non sapevano nemmeno che io sono gay, anche perché sono due donne disgustose e quindi non mi piace frequentarle!) ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...