Jump to content

Latino & Caraibico

Recommended Posts

Posted

Mi occupo da qualche anno di aniamzione di balli di gruppo e di salsa,a qualcuno di voi piace questo genere?

Posted

Hahaha No!!! Li odio.

Sarà che fan parte di un momento che è meglio dimenticare della mia vita? ( la scuola di ballo!!!)

:D

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Mi sono indifferenti. Cioè se li mettono, ballicchio due secondi, poi mi siedo. Insomma tutta quell'atmosfera caliente e latinoamericana da 'la vita è bella godiamocela' è triste e nauseante.

Guest Paulie
Posted

Oddio no.. i miei ballano da qualche mese salsa e merengue e se sento ancora quel genere musicale o sentirne anche solo parlare penso che sbocco. Senza offesa °_°

Posted

No dai sono belli i balli latino-americano, mi piaciono parecchio, soprattutto le canzoni. Adoravo Ricky Martin una volta per questo.

HakushakuDark
Posted

La penso come Naked.. insomma.. dio!

Posted

Sì sì mi piacciono tanto...

Ti prendono molto e ti fanno venire la voglia di ballare appena senti il ritmo... Viva la canzone che fa "maracaibooooo mare forza nove RUM E COCAINA za za" :D

FlirtingWithSuicide
Posted

nooo ti pregooo XDD..non dovete gasare mio cugino U__U

( si, neptune è mio cugino..sfortunatamente O_O )

Posted

Neptune gasati tutto sì, animami a ritmo latino come sai fare tu :rotfl:

Ahahah

• 5 years later...
Posted

ho fatto tre anni e mezzo di danze caraibiche, quasi 4 anni, con relativi saggi e serate danzanti :lovesaw:

devo dire che mi manca abbastanza, quasi quasi mi riscrivo :D . Cmq... bachata forever!!!!:lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...