Jump to content

Ciao a tutti!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao! Mi chiamo Giuseppe, ho 19 anni e sono della provincia di Torino. Adesso frequento la facoltà di giurisprudenza a Torino. Sono gay, i primi segnali li ho avuti in 2 media, ma ho realizzato di esserlo solo da un paio d'anni. Sono un accanito lettore di quotidiani, ma sono anche un fan sfegatato della saga di Harry Potter :ok:

Faccio il possibile per aggiornarmi sui fatti di attualità e politica, e spero di rendermi utile su questo forum per discutere di queste tematiche, ma non solo. Ultimamente sto passando un periodo negativo e mi piacerebbe chiedervi consiglio, nella speranza di trovare una soluzione ai qualcuno dei miei problemi. Spero di non essermi dilungato troppo...  un abbraccio a tutti!!!!!

Posted

Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi :D Spero potremo esserti d'aiuto ai tuoi problemi...Comunque siamo vicini vicini, anch'io sono di Torino :ok: Buona permanenza nel forum :asd:

Posted

ciao!! bella presentazione, completa!!

almeno evito di fare domande.

ti è piaciuto harry potter 7 (parte 1)?

Posted

Benvenuto anche da parte mia! Che bella Torino... Anche se, sono innamoratto della Grande e del Monferrato!

Un saluto, Dolcy!

Posted

Benvenuto anche da parte mia... iniziate ad essere un bel gruppetto di coetanei, da queste parti!  :asd:

L'umidità (?) negli ultimi mesi ci sta facendo moltiplicare come i funghi!!!  :ok:

Bene bene bene... il raduno in programmazione a gennaio sarà nutrito, vero? VERO?!?  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...