Jump to content

gay nelle società di consulenza


barrosh

Recommended Posts

:ok: ciao! Un'informazione a chiunque fosse del mestiere...ci sono GAY nelle società di consulenza??

mi sembrano ambienti dove o non ce ne sono o non sono dichiarati....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si già un po' ovunque...ma direi che sul lavoro non se ne conoscono e pare nemmeno dalla rete ne saltano fuori.... poi statisticamente è piu' facile trovarne in un negozio in corso buones aires che non in un ufficio...

mi piacerebbe riuscire a trovare un gruppo almeno sulla rete che condivida lo stesso mestiere...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non ce ne sono???? Ma è pieno!!

Io lavoro da 8 anni in una società di consulenza informatica MOOOLTO grossa... e ne ho conosciuti un sacco!

Colleghi, visti nei locali... sui SITI (con le foto).. amici di amici.....

 

Ce ne sono eccome! :)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho capito il senso della domanda.

Troverai gay ovunque, così come non esiste una categoria ''società di consulenza'' per collocare delle preferenze sessuali.

Nella vita ti può capitare di conoscere un gay che faccia il salumiere, il manager, la marchette o il consulente.

Posto che la domanda è assurda, per rispondere dovremmo conoscere tutti i dipendenti di tutte le società di consulenza presenti in Italia. :awk:

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

:ok: ciao! Un'informazione a chiunque fosse del mestiere...ci sono GAY nelle società di consulenza??

mi sembrano ambienti dove o non ce ne sono o non sono dichiarati....

 

Perfino io, che ho pochissimi amici e conoscenti gay, ne conosco uno. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Riesumo il thread per dire che ho scoperto che uno dei ragazzi che lavora "sotto" di me in un gruppo remotizzato a Napoli è gay....mannaggia... devo trovare il modo di farlo salire a Milano :) :)guitar.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...