Jump to content

[squall86] I miei coming out


squall86

Recommended Posts

Dopo parecchio tempo che sono su questo forum mi appresto anche io a citare i miei coming out fatti finora. Inizio ora perchè ieri sera penso di aver messo il primo mattone per potere un giorno dirlo anche ai miei, ma partiamo dall'inizio...

 

Il primo coming out in assoluto l'ho fatto a 19 anni col mio migliore amico delle superiori di cui ero innamorato. Ero talmente imbarazzato che gli dissi che dovevo dirgli una cosa e non mi uscivano le parole... allora ho scritto "Sono bisex" sul cellulare e gliel'ho mostrato  :eek:

Sua reazione: "Davvero?" io  :eek: e lui : "ok..." e abbiamo continuato a studiare. Depressione totale in quanto le mie aspettative erano altre (stile film romantico lui che si getta fra le braccia e mi dice anche io e ti amo bla bla bla... ero ancora troppo ingenuo). Ho pianto in macchina per tutto il viaggio di ritorno andando anche un po' troppo spedito a rischio di incidenti, ma fortunatamente sono ancora integro :ghgh:

 

Secondo coming out con 2 mie amiche (o meglio una è la mia migliore amica l'altra non la sentiamo più ed è meglio così). L'ho fatto a 21 / 22 anni quando ero in grecia. Eravamo in disco e gli dico alla mia amica che dovevo dirle una cosa importante, però non riuscivo. Allora l'altra ha iniziato il gioco del "momento verità" e hanno iniziato a dire cose personali loro, allora mi stavo un po' aprendo ma ancora non avevo coraggio. La mia amica mi guarda e mi dice: "Jon ti prego non dirmi che hai l'AIDS"  :eek: era terrorizzata allora gli ho detto, no no vai tra è solo che io sono bisex e allora ci siamo abbracciati e poi nei giorni seguenti ne abbiamo riparlato.

 

Terzo coming out con l'altra mia migliore amica, l'ho fatto a 23 anni in un ristorante cinese. Prima ne ho parlato all'altra mia amica che mi ha detto di andare tranquillo, allora mi sono messo a parlare con la mia amica e ad un certo punto gli ho detto "ah... comunque sono bisex" e mi sono rigirato a parlare con la mia amica :beer: Lei mi fa: "E me lo dici così?!" :eek: e poi da lì ne abbiamo parlato.

 

Quarto ed ultimo coming out ieri sera. Ero (e in parte sono) triste perchè non so ancora  bene se continuare la storia con un ragazzo che sto frequentando attualmente, in più ho una situazione del cavolo al lavoro e nello studio... alla fine non sono convinto delle ultime scelte fatte. Mio fratello mi chiama a casa per chiedere un'informazione e poi mi chiede come stia il cane visto che i miei non ci sono. Io gli dico che è depresso (il mio cane quando i miei non ci sono resta tutto il tempo a dormire vicino le cose di mia madre) e lui mi dice di tirarla su di morale, ma io gli rispondo che sono depresso pure io quindi è difficile. Allora cambia tono e preoccupato  mi chiede che problema abbia... alla fine mi dice che passava a casa e che ne parlavamo.

C'era anche sua moglie a cui voglio bene perchè è proprio una brava ragazza e quindi ho iniziato a vuotare il sacco. Mio fratello alla fine lo aveva già capito da tempo e ha iniziato a darmi consigli su come muovermi e addirittura a propormi di uscire con alcuni suoi amici gay per parlarne un po' con loro :muro: quindi è andata bene anche con lui.

 

Alla fine mi sono accorto di essere uno stronzo che pensava di avere intorno solo persone di merda che non mi volevano bene, invece non è così... Ora spero di cambiare la mia vita in meglio e che le difficoltà attuali si dissolvano.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Alla fine mi sono accorto di essere uno stronzo che pensava di avere intorno solo persone di merda che non mi volevano bene, invece non è così...

pure io ho pensato questo quando feci i miei primi CO.

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che tutti i tuoi coming out sono andati bene, soprattutto con tuo fratello e sua moglie, in famiglia è un pò più difficile parlarne.. Bravo squall  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie... diciamo che me lo immaginavo che avesse capito e sinceramente penso che anche i miei sospettino, ma per ora con loro evito l'argomento. A volte ho questi momenti di disperazione che mi portano al non pensare più di tanto alle conseguenze e quindi avere tanto coraggio ... meno male che so reagire, altrimenti mi sa che come minimo ero già psicolabile (a parte che tanto normale non lo sono  :look: )

Link to comment
Share on other sites

Cavolo!!!! Me ne stavo dimenticando uno, anche questo molto particolare ahaha...

Dunque è di circa 3 mesi fa quindi si situa prima di quello di mio fratello. L'ho fatto a mia cugina tramite msn.

 

In poche parole già da tempo pensavo di dirglielo ma cercavo di tastare il terreno tirando fuori discorsi sull'omosessualità per vedere cosa ne pensava. Un giorno tira fuori Jodie Foster che è il suo mito (mentre già da tempo parlavamo di Mika come il nostro "idolo") e io le dico "va che Jodie Foster è lesbica" e lei: "COSAAA! Tu mi stai distruggendo un mito!!! Non è vero!!" e allora io che gli dico "e vabbeh... li piace la biiip al posto del biiip cosa cambia è pur sempre una brava attrice" e lei "nooooo lei deve sposarsi con un principe! Non con una principessa" io: "Beh se per quello convive con una donna già da anni e mi pare abbiano pure pargoli"  :ok: stessa cosa più o meno con Mika, gli ho detto che anche lui si era dichiarato bisex :D

 

Alla fine dopo un po' di giorni ho deciso di dirglielo, ma non volevo essere diretto, quindi gli faccio: "Sai Mika? Io e lui abbiamo in comune una cosa" e lei "la passione per la musica?" e io "no no qualcosa di più profondo" e lei "No... fammi sedere.... sei bisex?" e io  :look: e lei: "E quando aspettavi a dirmelo!" poi gli ho detto che alle mie amiche gliel'avevo detto 2 anni fa e si è incazzata ancora di più ahaha ma non perchè sono bisex ma perchè non gliel'avevo detto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...