November 25, 201015 yr Ciao a tutti! Sono un maschietto di Napoli; ho 24 anni; amo il calcio, i viaggi, la letteratura, la musica e gli uomini. Post Scriptum Il tizio in avatar è quel genio di Gianni Rivera
November 25, 201015 yr BENISSIMO!! sei il super-benvenuto queste prestazioni sono sempre più concise! mah direi che per questa volta faccio solo una domanda di 'iniziazione' studi...lavori? se mi viene in mente altro...chiederò! intanto è
November 25, 201015 yr Author BENISSIMO!! mente altro...chiederò! intanto è Son stato essenziale, è vero; cercherò di rifarmi nel tessuto del forum. Comunque, sono studente (universitario) qui a Napoli; ma entro un semestre dovrei laurearmi.
November 25, 201015 yr Author benvenuto! Grazie! Pensa che io nemmeno sapevo esistessero 'sti tizi che suonano
November 26, 201015 yr Già al primo post ti sei fatto scoprire; potevi fare di meglio, Ursae Majoris.
November 26, 201015 yr Author Già al primo post ti sei fatto scoprire; potevi fare di meglio, Ursae Majoris. Cose da pazzi Ragazzi, grazie a tutti per i saluti