Jump to content

Sono Lesbica

Recommended Posts

Posted

:) Mi presento a tutti voi anche se dando  un'occhiata nelle presentazioni siete tutti gay spero che ci siano anche fanciulle di oltre quarant'anni come me.

Sono single e mi sa che ci resterò perparecchio tempo purtropo,sono anche mamma ed ecco spiegato il motivo della mia singletudine :)si dice così?non sono neanche colta,ma quello è evidente :pausa:....che dire spero che sia un buon inizio per delle belle conoscenze....ah non sono bisex :D

Posted

Benvenuta.

Sii fiera del tuo essere mamma, dell'essere lesbica e del tuo essere single:pausa:

Le persone, più o meno intensamente, sono arcobaleni e tu hai dei colori piuttosto splendenti.

Posted

Benvenuta.

Sii fiera del tuo essere mamma, dell'essere lesbica e del tuo essere single.  :)

Le persone, più o meno intensamente, sono arcobaleni e tu hai dei colori piuttosto splendenti.

ma che bel benvenuto...davvero!! :pausa:

Benvenuta cara e spero rimarrai tra noi... :D

P.S.= benvenuta anche se tu fossi stata bisex...

Posted

Benvenuta sul forum :pausa:

Noi ragazze siamo un pò in minoranza ma ci siamo anche noi  :)

Posted

questa volta mi limiterò ad un semplice benvenutaaaa  :pausa:

ci fanno piacere anche le grandicelle e comunque di ragazze sul forum ce ne sono molte.

speriamo che questo tuo 'soggiorno' possa durare il più possibile e essere gradevole.  :roll:

Posted

Benvenuta Ragazza  :pausa: ci si becca nel Forum

Posted

ciao e benvenuta! è vero in questo forum siete in minoranza, però ci sono molte girls e poi c'è tutta la sezione per temi lesbici :eek:

ciau

Posted

Ciao! Benvenuta anche da parte mia!  :eek:

Posted

Il titolo era alquanto esplicito.

Mi piacciono le persone dirette.

Benvenuta.  :ok:

Posted

Ciao cara benvenuta, quando ho letto il titolo del post ho sorriso.

Non per nulla ma nelle presentazione generalmente scriviamo ciao a tutt* e cose simili, sono lesbica credevo si trovasse nella sezione Coming Out... ma sono mie faccende mentali :ok:

Ripeto benvenuta.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...