Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Squash

Featured Replies

Ciao  :awk:

Qualcuno/a gioca a squash? Ci ha giocato? Vorrebbe giocarci?

Io vorrei mettere insieme un piccolo gruppo per andare a giocare con una certa regolarità. Sono principiante, ma imparo in fretta :roll:

Qualcuno dalle parti di Milano è interessato? Lo pratica? Vuole cominciare? Dai dai!

ma squash intendi anche allenamento a muro di tennis: in quel caso si e parecchie volte.

se intendi quello nel campetto di legno: solo due o tre volte mentre ero in vacanza in Egitto. bello a me è piaciuto ma dopo un po' ci si annoia.

magari in compagnia è bello!

• Author

E' questo: http://www.squash.it/it/regole/?iExpandPage1=9

Ed è bello. Divertente.La pallina schizza ovunque, puoi usare tutte le superficie... è fantasico!

Io l'ho conuscio all'estero...lo trovo ottimo per restare in forma divertendosi

A me interessa ma vivo a Roma  :roll:

Per i tuoi stessi motivi un pò di tempo fa mi sono interessata ma, di fatto, non l'ho mai praticato.

Io ci proverei a giocare a squash solo che nella cittadina piccola dove abito non ci sono questi sport particolari (già non esiste nessuna scuola di Taekwondo)... però essendo un gioco di racchetta non credo di esserci portata ---> A tennis sono una schiappa  :bua::look:

Il mio compagno ci gioca regolarmente 2 volte a settimana col suo migliore amico.

Mi ci ha portato un paio di volte,ma sono letteralmente brocco  :bua:

Paradossalmente,quando andiamo a giocare a tennis,lo aro ad occhi chiusi  :look:

• 2 months later...

io l'ho provato un paio di volte e l'ho trovato divertentissimo,ci vuole un fiato incredibile(che io ho affinato con i miei sport),putroppo l'ho dovuto temporaneamente accantonare perche' non trovo soci con cui giocare!

le prime volte andavo con l'istruttore ma non e' che posso sempre sprendere 25/30 euro x una partitella!

• 9 months later...

Conoscete le regole di gioco?

*_* bellooooooooooooo solo che sono leggermente in periferia rispetto a milano :) (ancona)

• 4 years later...

Qualcuno ci gioca???

Io ogni tanto vado al campo a giocare cosi per cazzeggio ma non conosco perfettamente le regole.