Jump to content

Omofobia all'italiana


FleurDeLys

Recommended Posts

In questi giorni in alcuni forums francesi si discute di come è vista l'omosessualità in Italia (e non solo) e stanno uscendo cose interessanti. Ultimamente ne parla pure l'emittente 'Arte' Franco-Tedesca.

 

Un forumista:

 

Dopo avere letto parecchi post di questo sito mi sono reso conto che la maggioranza delle persone bolla i paesi di Africa e Orientali come paesi di religione islamica. Si evince che quasi tutte le religioni incoraggiano l' omofobia. La prova è che il n°2 del Vaticano non molto tempo fa ha assimilato "pedofilia" ed omosessualità ".  Mettendo da parte il mio anticlericalismo noto che la maggior parte dei governi che si definiscono democratici sono in realtà omofobi, due esempi:  Lech Kaczynski ex presidente polacco e l'italiano Silvio Berlusconi. In Italia, l'omofobia non è un reato ed a Roma le aggressioni verso gli omosessuali  ,sprangati o finiti all'ospedale, spesso nel bel paese non si aprono neppure inchieste. Tralasciando la religione, il popolo cosa dice?

 

Le video

 

 

e da qui i commenti ... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

'Il est vieux j’espère que pour les prochaines élections il sera mort!'  :roll:

 

Però è triste sperare che lo fermi la morte. Io spero piuttosto che il suo declino si completi prima della morte: che si presenti alle elezioni e venga travolto; che sia finalmente condannato e quindi crepi da latitante come il suo degno predecessore Craxi.

 

D'altra parte, morto un Berlusconi se ne fa un altro. Non è Berlusconi il problema, ma il berlusconismo degli italiani.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo che dopo Berlusconi la destra potrà ancora governare.., tuttavia non augurerei mai la morte a nessun essere umano, ma siccome di essere umano non si tratta .. A morte Silvio!!!

 

Quella più chikkerosa pour lui  :roll::awk::D

 

guillotine-cigar-cutter-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

e da qui i commenti ... :P

Mmmh...non mi fate vedere queste cose, altrimenti mi incavolo eh!!

Da questo video, si può notare, come la chiesa ha fatto il lavaggio del cervello a sti poveracci e di quanto potere possiede il papa!

Mah... sembra una barzelletta.

E come se io dicessi "le persone che portano gli occhiali, sono contronatura", senza parole...

Link to comment
Share on other sites

già uno che dice: mi sembra una 'stortura' rispetto.... non è neanche da ascoltare.

poi guarda a me di questi video non mi interessa più di tanto.

spero solo che prima o poi gli italiani cambino il loro modo di pensare cioè basato su marito, moglie e figli.

 

perchè sicuramente l'uomo vero, che loro tanto amano alla sera se ne va a *^*^*^ quindi la smettessero un po' di parlare male degli altri.

Link to comment
Share on other sites

già uno che dice: mi sembra una 'stortura' rispetto.... non è neanche da ascoltare.

poi guarda a me di questi video non mi interessa più di tanto.

spero solo che prima o poi gli italiani cambino il loro modo di pensare cioè basato su marito, moglie e figli.

 

perché sicuramente l'uomo vero, che loro tanto amano alla sera se ne va a *^*^*^ quindi la smettessero un po' di parlare male degli altri.

No, guarda.

Io odio sta gente che crede nel concetto della famiglia "unita" "madre-padre" "come dice la natura...ecc ecc"...e poi sono proprio queste famiglie, che divorziano o non riescono ad insegnare ai propri figli come comportarsi all'interno della vita sociale.

Link to comment
Share on other sites

Non so se ridere o piangere dopo aver sentito le stronzate dette dal tipo di militia christi.

Tra tutti gli omosessuali che ho conosciuto tutti sono in famiglie etero, e come mai sono gay lo stesso?

Mi sembra di sentire un ragionamento ai tempi di Galileo in cui la chiesa affermava senza un briciolo di scienza che la terra doveva essere per forza piatta altrimenti quelli che stanno di sotto cadrebbero nel nulla.

Link to comment
Share on other sites

Quello di Militia Christi mi ha fatto perdere tutta la fiducia nel popolo italiano. Non che ne avessi molta, ma stavo sperando che ormai la maggioranza degli italiani fosse quantomeno d'accordo con il riconoscimento delle coppie di fatto, anche omosessuali. Invece c'è ancora tanta gente come quello. Questa è ignoranza pura, cosa devi dire ad uno che ti dice che sei "Contro natura"? Come fai a fargli cambiare idea? E poi la storia dei bambini è assurda. Se lui avesse un figlio gay e gli insegnasse tutto quello che ha detto, suo figlio crescerebbe represso.

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente dubito che, anche qualora Berlusconi si togliesse dalla scena (cosa che non credo farà a breve), le cose cambieranno a breve nel nostro paese, per quanti possiamo impegnarci e sperare che qualcosa cambi.

Il problema é il berlusconismo come (sub-cultura) italiana che ormai ha permeato tuti gli strati della società.

 

 

In fondo é per questo che io e mia moglie ci siamo decise ad emigrare all'estero.

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Quel tizio là di Militia Christi è orrore puro. E ha un fervore molto psicopatico nel parlare. Quello della "stortura" mi pare che debba guardarsi il naso per vedere dove sta la vera stortura.

Link to comment
Share on other sites

Opinioni insignificanti, dal punto di vista scientifico e sociale... A questa gente i cambiamenti (in questo caso diritti gay) vanno imposti con la legge, senza chiedere pareri (almeno in Italia).

Si spera che, prima o poi (il più presto possibile, magari), qualcuno, nel nostro Paese, abbia le palle di farlo.

Link to comment
Share on other sites

ho visto il documentario ieri sera e sono scoppiata a piangere.

Concordo con Timothy Dorian: queste riforme a costo zero ma con rientri evidenti dal punto di vista del sollievo della tensione sociale sul medio-lungo periodo possono solo far bene a uno stato.

Esempi:

- le quote rosa nella politica norvegese (puntata di "presadiretta" di Iacona 26.09.2010 http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem--97cbc237-7305-4d48-90de-5bcab4ef39f4.html): sono state istituite per legge e i norvegesi si sono adeguati. Sono state imposte anche nelle imprese private, con relative sanzioni a chi trasgrediva.

- Il voto alle donne in Italia è stata una decisione presa dall'alto, da Togliatti e De Gasperi.

 

Non è anti-democratico non chiedere pareri sull'allargamento della base dei diritti: gli omosessuali sono una minoranza quindi è lo Stato che deve promuoverne i diritti, l'approvazione della maggioranza dei citttadini è superflua e non richiesta. Del resto, pare che un articolo della Costituzione italiana reciti così:

Art. 3

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

 

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Link to comment
Share on other sites

Le persone che praticano l'eterosessualità (con cui ho parlato io) non hanno la minima idea che in natura possa esistere qualcosa di diverso dalla loro pratica. Ci sono animali che cambiano sesso a seconda della necessità , alcuni che non hanno sesso e tanto altro, però per loro sono anomalie magari derivate dalle radiazioni, malattie che investono solo una esigua minoranza della specie e poi muoiono presto. In realtà invece sono così di natura ,altro che radiazioni.  :look: Io credo che ormai l'uomo sia arrivato a pensare che la famiglia esiste pure in natura , perchè tutte le specie formano una famiglia è naturale così.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma che schifo! che schifo le opinioni espresse nel video, secondo me dovrebbero curarsi, la chiesa li ha lobotomizzat* menomale che sono diventata pagana, per troppi anni mi sono odiata, quindi ora queste cose non le tollero.

Per rispondere ad orodeglistupidi per parte mia io non mi nego non fingo di essere una maschera presentabile alle/ai razziste/alle/agli omofobe/i questo io faccio quindi è un azione militante la mia, ovviamente è l'azione di una singola persona che rischia del suo, ma è già qualcosa quindi non rientro tra chi si lamenta e basta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...