November 18, 201015 yr Dopo aver chiesto i dovuti permessi (maledetta burocrazia.. ), e da un'idea nata da una chiaccherata con Reaulece, ho l'onore di presentarvi il primo corso di fotografia del gay-forum!! tenuto dal sottoscritto, ma che ovviamente è concepito come uno spazio in cui ognuno potrà dare il proprio contributo (anche perché sono un neofita, quindi non ho la presunzione di sapere tutto del mondo della foto.. ) Cercherò di aggiornare questo post con regolarità, con i vari argomenti!! Spero di riuscire ad ottenere qualcosa di chiaro e che vi piaccia.. E allora, via!!..
November 18, 201015 yr Interessante iniziativa.... Ma come lo vuoi costruire questo corso via forum? Non è chiaro nel topic. Fammi sapere!
November 18, 201015 yr bella bella questa iniziativa. ma con che macchina? se è di quelle con il rullino spiegate anche come fare a metterlo. (quest'estate in spagna abbiamo dovuto comprare una compatta perchè mia sorella dopo aver comprato una macchina fotografica con il rullino da parecchi $$ non sapeva manco mettere il rullino. fine ot)
November 18, 201015 yr Caro DoctorNievski, non è stato "autorizzato" nessun corso; è stato detto che non è un problema aprire un topic dove spiegare alcune cose di fotografia. Di norma è preferibile creare degli howto, vedi questi: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,10347.0.html http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,8320.0.html http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,10383.0.html Avere degli howto singoli permettono di avere gli argomenti spezzati, che non un megatopic dove dopo diventa un problema oggettivo rispondere Se vuoi portare la tua esperienza sei il ben accetto, facci sapere
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.