Jump to content

[marty 23] Un altro C.O.


marty23

Recommended Posts

allora, già avevo fatto qualche C.O. con mio fratello, migliore amica, migliore amico andati tutti bene per fortuna ma quello di ieri forse è stato quello che mi ha dato più soddisfazione....con mia nonna! per essere una signora di circa 86 anni, cattolica vecchio stampo ha una mentalità totalmente aperta(già lo sapevo prima di gni C.O. studio il terreno hehhe) comunque le dico quando eravamo sole: NOnna devo dirti una cosa. Mi piacciono le ragazze, ai miei non posso dirlo ma almeno a te volevo farlo. Lei si gira e mi fa: eh allora che c'è di male? l'unica cosa cambiano le regole devi fare la brava con le ragazze come tuo fratello! Poi tipo mi dice che siam fortunati ad essere nel 2010 perché 40 anni fa non esisteva neanche di parlare di queste cose, mi ha detto di non rinunciare a come si è per colpa dei bigotti. Cosa più simpatica alla fine mi dice: Non dire niente ai tuoi per ora son cosi bigotti... e stai tranquilla io non dirò niente, lo devi fare tu quando te lo senti!

mi ha dato una fiducia e un senso liberatorio estremo questo C.O... sarà perché è il secondo in famiglia...

Link to comment
Share on other sites

Bravissima, tua nonna è un mito  :rotfl:

 

Anche la mia era così, io glielo avevo detto e lei mi sosteneva.

Parlavamo anche di ragazze insieme  :afraid:

Peccato che ora non c'è più...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Favolosa tua nonna, la mia aveva mussolini vicino a cristo crocifisso dentro il portafoglio e parlando dei gay (mai delle lesbiche perché per lei nemmeno esistevamo, era impensabile che una donna potesse amare un altra donna) diceva che erano malati, quindi tua nonna è stra avanti rispetto alla mia, ho descritto la mia perché leggendo il tuo post mi è venuto in mente, l'altra nonna però era come la tua, (comunista  :salut:) avevo i due opposti in famiglia :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Favolosa tua nonna, la mia aveva mussolini vicino a cristo crocifisso dentro il portafoglio e parlando dei gay

io ho i miei che sonoa  questo livello :afraid::salut::rotfl: :rotfl:

mia nonna per fortuna è aperta di mente ed ha 85 anni, cioè dovrebbe essere al contrario le avere una mentalità ristretta i miei ola lcuni amici meno omofoba...ma prima o poi farò anche con loro C.O.

comunque grazie  a tutti per il sostegno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...