Jump to content

I miei vari Coming Out


Kobol

Recommended Posts

Nella mia vita sono stati 3:

 

1)Il primo è stato con il mio migliore amico...sapevo che era uno dalla mentalità aperta però ho cercato di capire cosa ne pensasse della faccenda mettendolo alla prova parlando con lui di omosessualità, facendogli vedere uomini nudi etc ;) Così decisi che era il momento di dirglielo, ricordo che era una serata di gennaio, io e lui tornavamo a casa e mentre eravamo in macchina gli dissi quello che sono, lui ne fu felice perché avevo condiviso con lui questa mia cosa privata.

 

2)Il secondo è avvenuto con un amico che conoscevo da 10 anni, stavamo andando ad una festa per il carnevale e visto che ero solo in macchina decise di accompagnarmi, beh visto che io e lui abbiamo avuto sempre un certo tipo di confidenza abbiamo cominciato a parlare di cose anche molto private così, gli dissi che non mi piacevano solo le ragazze ma avevo attrazione anche per i maschi e che purtroppo ero anche un pò confuso, beh anche lui felice e contento e anzi anche lui cerca di aiutarmi a capire chi sono ;)

 

3)Il terzo è successo con la ragazza dell'amico del punto 2, in realtà aveva già capito tutto perché con lei non non nascondevo niente ero molto se stesso, poi anche con lei tanta confidenza, quindi è stato uficializzare la cosa ;)

 

Ecco questa è la mia esperienza a grandi linee ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kobol sono contenta che tutti e 3 i coming out sono andati bene.. A parte l'ultima che aveva già capito con gli altri hai iniziato parlando in generale per poi dire di te, mi fa piacere che l'hanno presa bene..  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Altro CO con un'altro mio amico che conosco da tipo 10 anni, lo volevo fare da un pò di tempo e comunque con lui sono sempre stato abbastanza naturale, aveva comunque intuito già qualcosa  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ultimamente sento il bisogno di fare una specie di CO generale, non so bene che mi prende, lo voglio dire ad un'altro mio amico...su FB voglio mettere frasi o qualcosa che possa far capire chi sono in certi casi lo voglio fare pure con i miei genitori solo che finché la mia sessualità non è ben definita non mi sembra necessario. Sono un pò confuso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...