Jump to content

[HakushakuDark] Uhm.. Primo Co


HakushakuDark

Recommended Posts

HakushakuDark

Risale a... non mi ricordo... dunque diciamo che avevo amici/amiche virtuali con cui mi sono direttamente presentato come bisessuale, quindi non posso ritenerlo un coming out (x altro una di queste amiche poi è diventata la mia ragazza ed era bisex pure lei.. :sisi: ). Diciamo che il primo CO non virtuale con qualcuno che conoscevo da anni è stato l'estate scorsa.Ero al Giapponese con un'amica e mi chiama un amico mio gay al cellulare, io rispondo. Chiacchieriamo un po', poi lo saluto con "ciao amore". Lei mi fa "chi era"Io "un mio amico gay"Lei mi guarda un po' "amico o..."Io rido "no amico e basta."Lei "ma tu non sei gay allora...?"Io "si.. beh.. son bisex"Lei " :shock: "Io " :) "Lei " :D "In sostanza, era stra contenta XD Aveva sempre desiderato un amico gay.Secondo CO con la mia migliore amica sul treno all'alba del mio primo appuntamento con un ragazzo. Era quel giorno e lei doveva andare a Milano epr i fatti suoi, ci eravamo incontrati per caso sul treno.Le faccio "ciao"Fa "ciao, cosa fai qui? Perchè non me l'hai detto"Io "beh perchè pensavo avessi impegni.."Lei "e che centra... dove stai andando?"io "a milano"Lei "ma va?"Io "ho un appuntamento"Lei "con chi? Ma dai? Davvero? Racconta? Chi è?"Io "un figo paura"Lei pausa di qualche secondo. "Eh?"Io "un figo paura"Lei "ah.. un figo paura?"Io "si"Lei "ah.. oh.. come si chiama?"Io "Marco"Lei "ma è davvero figo? hai una sua foto qui?"Io "Si, tieni."Lei "mii.. ma sei proprio un buon gustaio.."E io "Eh, lo so.. sai com'è"Lei "ma vi siete già visti?"Io "no.. è la prima volta oggi che lo incontro."Lei "ah.. wow! poi mi racconti!" :sisi::sisi::D

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

eh :| si grazie :| poi da li a ruota anche alle mie altre amiche.. o meglio diciamo che c'è stato un altro coming out XD

 

Eravamo fuori dai cancelli per l'ultimo concerto di Alanis in italia dell'anno scorso tutti in piedi schiacciati come acciuge. I Fan di Alanis sono per il 70% o bisessuali o omosessuali.

A un certo punto una tipa grida "chi è gay o lesbica alzi la mano", "chi è etero alzi la mano", "chi è bisessuale alzi la mano".. e io la alzo sovrappensiero anche se c'erano lì due mie amiche... X°°°D

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo...

A quando il prossimo concerto della magnifica Alanise???

Vengo pure...

 

(A proposito lo sai HakushakuDark cha assomigli a un mio etero ma effemminatissimo amico?Solo che io vivo in puglia!)

Link to comment
Share on other sites

MI sa che sono un eretico perche non consco Alanis...comunque bei C.O.

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Eh.. cosa dicevo io :P Ci sono anche rari casi di eterosessuali fra i fan di alanis V___v ma in realtà si tratta di casi patologici che non accettano di perseguire LA VIA.

 

MWHAHAH...

 

^__^ Non si sa quando il prox concerto ç__ç purtroppo c'è silenzio a riguardo anche sul sito ufficiale.. si vociferava di una pausa.. bah.. chissà! In genere le pause le fanno bene cmq :no::P

 

 

Davvero assomiglio a un tuo amico etero? :( maddai ^__^ allora è proprio figo (ma che narcisista che sono :P )

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Ah.. XD... Riservo molte sorprese nel mio cappello da cappellaio matto...

Je suis a madhatter... :P

 

Grazie per il "molto più carino" cmq @--\---

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Ellà.. :|:| Ma che è, pieno di sosia??

Dovete ucciderli :D io sono unico ..

 

Ieri penso che da ubriaco come ero abbia spiattellato (FINALMENTE!) tutto alla mia cugi!!

 

Cioè, più o meno lei sapeva.. ma non penso sapesse che avessi già fatto qlc con ragazzi.. X°°D.. le ho scritto un messaggio lungo dieci messaggi.. me lo sono riletto stamattina! PEr altro, pieno di ORRORI d'ortografia!

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Le avevo scritto

 

"Ciao.sera.OYASUMI. UNTIL the end of time.. scusa sono un po' fuori.. ma sai come è con il chuPITO è fatto apposta. ti voglio bene. sei unica. sei la mia gemella. il mio bellissimo fiore. odio GEMMY. devo dirti una cosa. che sai già in parte. ma voglio essere sincero al 100x100 con te! ti ricordi quest estate quando ti dissi che andato a milano al raduno di ALANIS? non era vero. ero uscito con un ragazzo. allora somigliava a KIRA. lui voleva uscire con me. e mi ha baciato al castello sforzesco. abbiamo limonato per mezzora. e mi piaceva. lui e tutto il resto... capito.. insomma.. sembrava KIRA.. e se ancora non lo potevo accettare lui mi ha fatto capire di essere bisex.. insomma mi piacciono i ragazzi tanto quanto piacciono a te.. basta che siano angeli come noi due e uomo e donna non importa no?.. .. non capisco bene quel che scrivo. ma ok. penso sia giusto. come tu mi dici tutto sia ora che anche io ti dica tutto di quella parte di me di cui non parlo molto. comunque non deve cambiare niente... a parte che io possa cercare di RUBARTI i ragazzi ahah.. LOL. mi tolgo un peso! ti adoro angelo inorganico!! MIYAVI è troppo FIGO.. in realtà quell'@Marco sul mio cellulare è KIRA.. e anche le foto diq uel tipo che non conosci. purtroppo adesso che ha tagliato i capelli gli somiglia di meno.. ma è carino lo stesso. e bacia da dio! anzi.. da lucifero! ahah. ti voglio bene.. cain"

 

Ero ubriaco XD

 

ha risposto

 

"Scusa se t risp adesso ma ero dalla zanca senza soldi! sono felice che tu me l'abbia detto e capisco che tu n sia riuscito a dirmelo subito.. anche se l'avevo già capito più o meno! :D ti adoro mio angelo! ps ma che porcello mezz'ora di limonate! XD ti voglio bene, Rosiel"

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HakushakuDark

No ma. per dirvi. Certe cose che accadono sono davvero. Non saprei. Fantastiche?

 

Sabato notte c'era notte bianca a calusco, e visto che lì c'era un tipo che piace(Va) a mia cugina ci sono andato insieme con lei.

Conosco un ragazzo (che suona con uno degli amici di mia cugina) e abbiamo parlato di un po' di cose. Discorsi anche trascendentali. Sapete, quei discorsi che ti mandano in tilt il cervello dopo un po'.

OK. Dopo un po' salta fuori. "Teh.. è che io a volte non riesco a regolare le mie voglie" io faccio "beh, dai, normale no?" e lui "si.. ma sai. sono bisex.. quindi..." e io "ah.. pensa.. anche io.."

Link to comment
Share on other sites

Wow che fortuna...Avessi anch'io la fortuna di ritrovarmi dinanzi a persone gay/bi così per caso come capita a te... :)

Quasi quasi mi trasferisco a casa tua che ne dici? :P

[me=anker]vuole essere campato a vita da altri[/me]

:eek:

No scherzo.....

... :eek: ....

Magari mi trovo un lavoro e ti do una retta mensile...

:asd: :P

:look:

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Fra l'altro adesso tira storie con la mia cugi.. prima al pub si è alzato e mi ha baciato mentre stavamo parlando.. XD davanti a tutti, lol. Strafuori. Lo adoro XD

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Ah.. fra l'altro circa 2 settimane fa c'è stato il C.O. plateale. Intendo dire. Un C.O. del tipo "è talmente normale che non è nemmeno più un coming out".

 

Festa di fine liceo in una casa in montagna.

Tre del mattino.

Si parlava di baci.

Ne ho raccontati di miei.

E alla domanda "e questo con chi?"

Saltavano solo fuori nomi maschili... X°°°D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...