November 8, 201015 yr Author hai voglia.. c'è ampissima disponibiltà! anche se i prezzi sono molto alti!
November 8, 201015 yr immagino siano alti, non stiamo parlando di Tiziano Ferro ,ma di vera musica alla grande!!!
November 9, 201015 yr non stiamo parlando di Tiziano Ferro ,ma di vera musica alla grande!!! non c'entra tanto, anche quelli di Tiziano possono costare +di 50€. certo il grande violinista è un'altra cosa ma i prezzi dei concerti sono sempre alti. io ne pagai 70€ per andare a vedere il mese scorso Vasco Rossi (che non rientra nei miei artisti preferiti) fine OT. OT2: Giaco ti consiglio di andarci con Fleur è molto molto bello. fine ot2.
November 9, 201015 yr che prezzini: http://www.ticketone.it/nc_id183059_pt529_Gran-Gala-Ennio-Morricone-per-il-Cinema.html?cdProductSelected=STP32010EN1119&q=ennio%20morricone mi sa che quelli da 200 molti siano destinati a cariche di importante rilievo sociale.
November 9, 201015 yr non c'entra tanto, anche quelli di Tiziano possono costare +di 50€. certo il grande violinista è un'altra cosa ma i prezzi dei concerti sono sempre alti. io ne pagai 70€ per andare a vedere il mese scorso Vasco Rossi (che non rientra nei miei artisti preferiti) fine OT. OT2: Giaco ti consiglio di andarci con Fleur è molto molto bello. fine ot2. Infatti, pensavo costasse molto di più .