Jump to content

[DoctorNievski] Rebirthing


DoctorNievski

Recommended Posts

DoctorNievski

Dopo un primo disastroso tentativo (che ho già raccontato qualche giorno fa.. :)), passano quasi 2 anni ( :muro: ) quando decido di liberarmi di questo peso, e con la scusa di spiegare perchè la mia (ex) migliore amica non mi parla più, un sabato sera porto i miei amici in un luogo un po' tranquillo, e dico loro che gli devo raccontare quella storia..

"Come sapete, xxxxx non mi parla più..e penso di aver capito perchè:credo che lei sia convinta che io mi sia innamorato di lei..in realtà volevo dirle che......."

Qui esco il cellulare, scrivo un sms che recita "I love men"(giusto perchè le cose "normali" non mi sono mai piaciute), e lo invio a uno dei due..lo legge:reazione composta,e dice "Ah vabbè..per noi non cambia nulla.."

Allora lui passa il cellulare alla mia amica, che lo legge, e credendo ci fosse un errore, attacca:

"Guarda che hai sbagliato..il plurale di woman non è man, ma WOmen.."  (:) ma Và..)

[Mi fissa]

3...2...1...

"..sei gay?.."

"SI.."

"..ah..vabbè,guarda a me non cambia nulla.."

Risate varie, breve e coincise..e raggiungiamo gli altri amici..

Da allora è veramente una vita nuova:più rilassato, molto ben disposto verso la vita e gli altri..e sopratutto la possibilità di poter fare apprezzamenti in loro presenza senza problemi..  :muro:  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Questa è la dimostrazione che la dovrei finire nel farmi tutti sti problemi con i miei amici. Nella maggior parte dei casi se lo sono veramente la situazione resta la stessa :muro: Quindi ti faccio i complimenti, per il CO e per le persone che hai affianco. E ti ringrazio anche perché mi sei stato veramente utile :muro:

Link to comment
Share on other sites

Grande CO... in ongi caso credo che farlo con gli amici sia veramente importante, anche perchè se non si può nemmeno dire a loro e far finta tutto il tempo di essere un'altra persona secondo me non si raggiungerà mai un vero rapporto di amicizia. Ma solo un surrogato. Quindi ti faccio tanti complimenti.  :muro:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@ghiro:Giuro, si ci sente una persona nuova..e te lo dice uno che ha rimugginato tipo 3 anni prima di arrivare a confessarlo ai propri migliori amici ( che sapevo con certezza che non avevano nessun tipo di problema o pregiudizio verso l'omosessualità)..

Sta tutto nella botta di coraggio di quel momento, dopo e' tutta in discesa.. :muro:

credo che farlo con gli amici sia veramente importante, anche perché se non si può nemmeno dire a loro e far finta tutto il tempo di essere un'altra persona secondo me non si raggiungerà mai un vero rapporto di amicizia. Ma solo un surrogato.

esatto..fingere era diventato pesantuccio.. In particolare il terrore di essere sgamati mentre squadravo qualche tipo.. :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quoto Ghiro, dovrei smettere anch'io di farmi tutti quei viaggi mentali paranoici, altrimenti il primo che fa problemi sono io e non la persona a cui voglio dirlo...forse è la pigrizia di vivere momenti particolarmente stressanti che ci blocca qualche volta  :afraid:.

Comunque complimenti Doc!  :love:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

La cosa che non vi ho detto e' che nei giorni precedenti avevo provato e riprovato cosa dire (arrivando a registrare un discorso di undici minuti sul cellulare, che ho ascoltato un bel po' di volte..)..e ovviamente nell'ansia del momento alla fine ho improvvisato.. :afraid:

 

e in più non sono riuscito a pronunciare la frase "io sono gay" fino a due mesi dopo il CO..

 

Lo so, sono un caso patologico..  :love:

Link to comment
Share on other sites

Nella mia vita c sono stati due CO, di cui vi racconterò appena possibile nell'apposita sezione!!(..v faccio fare quattro risate..alcune un po' amare..  )

(cit. dalla presentazione).

 

sono veramente contento per te...di certo è un modo originale per dirlo.

 

sei stato di parola  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

ma non è così difficile da dire, io lo urlo anche dal balcone a momenti ahahahhaa  :afraid::love::asd: :asd:

 

non sai quanto vorrei poterlo fare pure io, ma il fatto che la mia famiglia non sia al corrente di me(e -porco cappero- non ha sospetti visto che sono milioni di anni luce lontano dallo stereotipo dell'omosessule [leggi checca]), rappresentano AL MOMENTO un freno enorme..

 

Invece coi miei 2 amici sono liberamente frocio.. ;)

 

 

Vabbe',arriverà anche il momento in cui lo sapranno..

Link to comment
Share on other sites

E' vero, dirlo i primi tempi non è stato così immediato, forse perchè essendo gay noi in prima persona non lo abbiamo pronunciato spesso prima del CO  :love:

Ok ok, è la prima cosa che mi è venuta in mente...non state ad ascoltare le mie eresie, vi prego, basta annuire    :afraid:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Invece hai proprio ragione..in epoca pre co avevo capito chi ero, ma senza definirmi perché già il fatto in se mi agitava alquanto.. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Aggiorno brevemente sto topic, considerando che ci sono stati altri avvenimenti.. :uhsi:

 

Da quando avevo 15-16 anni, sono solito andare da mia cugina che, nonostante ha un po di anni più di me, ha la capacità di stabilire un contatto con chiunque. E proprio per questo (siccome ero un disastro da adolescente.. XD), mi spingeva a darmi un'aggiustata e trovarmi una ragazza [illusa XD]. Proprio per queste sue pressioni, alla fine inizia ad allontanarmi da lei e le visite si fecero molto meno frequenti.

 

Dopo il mio CO l'anno scorso, ero deciso a dirlo pure a lei (anche tenendo conto che ha per amici praticamente solo omosessuali.. :rotfl:) e capitò che mi invitarono a cena...cena a cui erano invitate anche due sue amiche (una coppia di lesbiche che sono un piscio.. XD).

Fatto sta che pur essendo rimasto praticamnete in silenzio tutta la sera e aver parlato pochissimo co ste due..il loro radar ha super bippato verso di me..

 

Torno qualche giorno dopo, e mi fa "Senti le mie amiche credono che tu sia gay, ma che tu non l'abbia ancora accettato"..

>>> PANICO <<<

Dopo aver tergiversato un po', alla fine le confermo che le sue amiche hanno ragione e che l'ho accettato da tempo.

Il risultato è che adesso mi da dritte sui maschi.. XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...