Jump to content

S.D.P. prossimamente?

Recommended Posts

Posted

Da tempo si vocifera della presunta omosessualità del figlio del primo ministro Silvio Berlusconi, è vera questa storia? Pare ci siano delle foto in proposito, sono state pubblicate o sono le solite voci senza riscontro??  :muro:

Piersilvio%20Berlusconi%20mostra%20i%20muscoli.jpg

Posted

mai sentita questa, mi chiedo più che altro come faccia a sopportare quella lagna della compagna,.....

OT-non so il perché ma quella foto mi ha fatto saltare dalla sedia, ma dallo spavento  :muro:-OT

simply_dreamer
Posted

secondo me la foto è un fotomontaggio... mi sembra strano che berlusconi junior sia così palestrato. non credo che sia gay...  :muro:

Posted

In realtà così palestrato lo è. Ma è un nano come quell'essere che l'ha messo al mondo.  :muro:

Posted

Mamma mia, se così fosse, al "papi" verrebbe un gran bel coccolone! E sta volta non ci sarebbe ne san raffaele che medico ultra miliardario che tenga!!!!  :muro: :muro:

Posted

vi immaginate hehehhe povero sivliettino :muro: :muro:

Posted

davvero? secondo me no.

comunque io la Toffanin la adoro mi piace guardare Verissimo e lei la trovo spontanea e carina. lui è veramente così anche dall'articolo che fece quando andava a nuotare.

Posted

W la toffanin che si è fatta ingravidare.

Lei ha capito tutto dalla vita.

Posted

Se Nano Jr. fosse gay io mi costringerei a diventare etero.

Metamorphoseon90
Posted

Bah, si dicono tante cose e poi... chissà, fosse vero, che direbbe il padre ;)

@ Dario: per ripicca?  :sisi:

Posted

la toffanin ha fatto tombola, sì, in tutti i sensi

Posted

dici R.Post?? E' pericoloso stare sul piedistallo, da lì si può solo cadere (vedi Estrada, Marta Flavi)...  :love:

Posted

ci si fa male solo se si è capaci di sentire il male, entrare a far parte di quella famiglia costa una dichiarata inesistenza di qualsiasi sensibilità

Posted

Oddio, bello...

me sembra che ha ereditato pure la plastica...  :rotfl: :rotfl:

Forseènel Dna  :rotfl:

BruisePristine
Posted

mmmm... ma và, non è gay  :rotfl:

Posted

il tempo mi darà ragione se il mio gay-capteur funziona bene...  :rotfl:

• 2 weeks later...
Posted

In ambienti gay ho sentito anch'io questa possibilità. Ma non so quanto queste voci siano credibili, dato che in discussioni vagamente stupide è uscito fuori che la gravidanza della toffanin potrebbe essere responsabilità di Berlusconi padre, e il figlio è solo un ripiego per salvarlo da queste voi.  Sembra una minchiata, ma molto ben costruita, e dopo tutte le minchiate che sentiamo quotidianamente uno potrebbe perfino crederlo, visto e considerando le abitudini di quell'ometto.  :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...