Jump to content

Eminem


Guest TankGirl

Recommended Posts

Guest TankGirl

Qualcuno sa darmi la prova dell'omofobia di Eminem?

Ho letto tanti suoi testi ma non ho trovato nessuna offesa ai gay, eppure lo odiano in molti.

Mi aiutate?

Link to comment
Share on other sites

Io mi ricordo che su un video (non mi ricordo di quale canzone...) c'era una scena in cui si vedevano due uomini che si sposavano e poi si baciavano, entrambi avevano il vestito nuziale bianco da donna e chiaramente era una scena di un'ironia molto squallida e volgare, come del resto mi sembra il suo personaggio.

Alla fine di questa scena esce fuori il suo faccione di merda che si mette tra i due con una smorfia e nella canzone si sente un verso di disgusto... Lo stesso che faccio io quando vedo lui o sento una sua canzone :)

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl

Si me lo ricordo quel video ma ho letto il testo e non mi pare che dica nulla di offensivo..

Qualcuno ne sa di più? Io non seguo molto il rap e l'hip-hop ma lui è forse l'unico rapper che mi piace... e ora picchiatemi! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl
a perte il fatto che lui ce l'ha un pò con tutti...

 

e infatti! e alla fine tutti ce l'hanno con lui..

Io non penso che odi i gay, ma tutti son convinti di si.. BOH

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

se non ti piace il genere è un discorso, ma è il n°1 ammesso pure dai rapper Neri.non lo trovo bono e non ricordo che ci sia un suo testo che sfiori l'anti-gay.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

non vado pazzo per il genere ma ame lui è antipatico non per il genere ma proprio come persona... e poi, come giudicarlo un cantante che sputa sentenze, offende a tutto spiano, parla di uccidere genitori, istiga alla violenza, razzista e fascista???

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo allora sono in molti quelli che sputano sentenze. io ho risolto sforzandomi di non capire il testo e ascoltando solo la musicalità.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

la musicalità non mi piace, lui mi è antipatico e conoscere il significato delle sue canzoni mi fa accapponare la pelle... per quanto ne so non tutti i rapper portano messaggi di odio e di violenza

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

ce l'ha (per così dire) con gli omosessuali perché pare che il padre si sia "scoperto" omosessuale e l'abbia abbandonato quando era appena nato insieme alla madre, che per chi non lo sapesse non è molto mentalmente stabile a causa della area di pillole psicofarmaci e cagate varie che si prendeva per star meglio, questo lo ha fatto crescere in una situazione veramente difficile che evidentemente sfoga in questo modo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...