October 27, 201015 yr Avrei bisogno di una mano. Di punto in bianco, il mio Windows XP Home SP3 ha smesso di spegnersi, riavviarsi etc. Quando clicco su "Spegni computer", "Riavvia" o "Disconnetti utente" non succede praticamente nulla, ed è possibile spegnere o riavviare solo facendo prima "Cambia utente" poi premendo su "Spegni computer" nella schermata degli account. Ho letto sul forum di Microsoft che quest'errore era dovuto di solito ad un file di Norton Antivirus, che però non ho sul mio computer. Chi ha consigli?
October 27, 201015 yr Author @bluelake Ci ho provato, stesso risultato. @danieledall: Avira, e anche Spyware Terminator. Tra l'altro ho notato che quando tento di riavviare/spegnere/disconnettere dalla barra degli strumenti spariscono le icone proprio di questi 2 programmi. Ovviamente l'antivirus e l'antispyware non hanno evidenziato particolari problemi.
October 27, 201015 yr mmm magari puoi provare a fare un ripristino di qualche giorno fa prima che cominciasse ad accadere il problema... Hai installato programmi nuovi di recente?
October 28, 201015 yr Author Ho risolto: era colpa di Msn Discovery. Mannaggia alla mia mania di volere la chat di Facebook su Messenger.
October 28, 201015 yr per le chat di facebook io ho installato il nuovo messenger che assolve a pieno il problema. per il problema del pc che non si spegne, io vado per metodi drastici, stacco la spina
November 1, 201015 yr Msn 2011 è buono per quello che ricerci, puoi connettere la chat di FB e molti altri social network ... Ecco il sito ufficiale microsoft per il msn se ti interessa: http://www.messenger.it/
November 2, 201015 yr Più che altro io tutti quelli che ho sentito che usano 2011 hanno dei problemi :) io l'ho installato sua sulla macchina di lavoro che su quella di casa e per ora nessun problema. Riesco cosi a tenermi aggiornato con i due mondi di FB e messenger purtroppo come hanno fatto notare, gira solo su pc vista o seven.
November 2, 201015 yr Author Sapevo di msn 2011, ma ho appunto XP. Però ho rimediato con "Facebook Discovery", davvero ottimo!
November 2, 201015 yr Più che altro io tutti quelli che ho sentito che usano 2011 hanno dei problemi Io l'ho installato su windows 7, il primo giorno non ho capito mi disconnetteva ogni 2 sec Dal secondo mai avuto più probemi :
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.