Jump to content

ciao!!!!

Recommended Posts

Posted

ciao, mi chiamo Sebastiano, ho 17 anni, sono sardo (prov. di Nuoro).......che dire: so di essere gay da 2 anni ma nessuno sa di me, mi piace leggere,abbastanza secchione,fin troppo timido (purtroppo)..... :D;

ascolto un po' di tutto, in particolare rnb e pop, e ho un debole per Mariah Carey (che dovrei avere come avatar se l'hanno messo).......

Non mi viene in mente altro......Scusate ma le presentazioni non sono mai state il mio forte  :P  :P

:P

Posted

Benvenuto sul forum  :P

Posted

Benvenuto Sebastiano, la presentazione è ottima dovresti leggere come mi presento male io... :P :P

Posted

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.   :P  :D  :P  :P SEI IL BENVENUTO. evvai un quasi-coetaneo che ama la MITICA MC. mi stai già simpaticissimo. ti invito tanto a frequentare la discussione dove io e altri utenti siamo attivissimi, parliamo di quello che ci piace di mariah, delle canzoni, degli album.

guarda il mio avatar e capirai chi sono: UN LAMB.

ps: non riesco a vedere il tuo avatar? cos'è oh santa? E=MC"? merry christmas II you?

quando ho scritto stavo ascoltando I'm that Chick e ora side effects.

Posted

benvenuto giovane conterraneo :P

Posted

che accoglienza!!!!grazie.....l'avatar era la copertina dell'album butterfly che però non vedo...... bisogna per caso aspettare prima che te la carichino????

Posted

Benvenuto :P Come immaginavo il nostro Lollone è entusiasta di avere un altro LAMB nel forum :P

Posted

Benvenuto!Che bello un altro lamb,complimenti per l'avatar,il mio album preferito della mitica Mariah!Vieni a commentare nel topic a lei dedicato,siamo solo in tre a commmentare,ma siamo molto assidui.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...