October 21, 201015 yr Ciao a tutti! Sono Mattia di Ferrara, ho 18 anni e che dire....spero di restare qua il più a lungo possibile un saluto ancora a tutti!
October 22, 201015 yr Ciao a tutti! Sono Mattia di Ferrara, ho 18 anni e che dire....spero di restare qua il più a lungo possibile un saluto ancora a tutti! mo SCénti questi romagnoli che piovon dal Zielo come nulla fOSCe benvenuto
October 22, 201015 yr bluelake: siamo pari un toscano ed un emiliano nell'ultimo giorno. comunque sei il benvenuto! viva Ferrara (poichè è in Emilia) anche se io sono di BO.
October 22, 201015 yr bluelake: siamo pari un toscano ed un emiliano nell'ultimo giorno. comunque sei il benvenuto! viva Ferrara (poichè è in Emilia) anche se io sono di BO. ahah bella Lollo, ribadiamo la distinzione tra Emilia e romagna (con la minuscola ) benvenuto Mattia da un altro corregionale
October 30, 201015 yr Embeh? qualcuno ha qualcosa contro gli emiliani? Non vorrei dire, ma l'Emilia docet ragazzi miei! Benvenuto co-subregionale!
October 30, 201015 yr Benvenuto! Ferrara è meravigliosa, ci sono stato l'anno scorso e me ne sono innamorato