Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nel Bosco degli Elfi Gay

Featured Replies

Mah... personalmente li trovo ridicoli e fuori dal mondo. Ma in fondo, stranezze simili non sono novità...

Mi vengono in mente gli "züchitt balabiott" del Monte Verità...  :D

In Italia per ora c'è solo un riverbero di tutto questo. Anche se Isildur scommette che la cultura feerica dilagherà e presto sorgerà un santuario

La vedo questione complessa

qua non abbiamo posto manco per le discariche

Lo trovo abbastanza ridicolo come atteggiamento, però gusti sono gusti  :pausa:

Non credo prenderà così tanto in italia, già abbiamo problemi per la mentalità omofoba... figurati se trovano dei posti dove stare  :afraid:

Che cosa bella però. C'è gente che riesce ad andare oltre al ridicolo e costruirsi un mondo

La peggior rappresentazione del mondo gay.

Forse anche peggio delle dark room.

:P

Perché Gioia insensibile?

Meno ridicoli dei Gay Pride e dei locali a tema.

Approvo!

• Author

Approvo!

Tu rimorchi nelle sedi di Forza Nuova?  :P :P

Approvo!

jpg_2136472.jpg

:P

Effettivamente le piume di pavone sono più fini e chic delle piume di struzzo.

Ho letto solo ora questa cosa. Ovviamente ognuno è libero di vivere come meglio crede ma mi sembra quasi un modo di autoghettizzarsi.

Approvo!

Io sinceramente nei Gay Pride non ci trovo niente di ridicolo. Se poi alla televisione del Gay Pride trasmettono solo quello che vogliono far vedere loro è un altro conto.

Ho letto solo ora questa cosa. Ovviamente ognuno è libero di vivere come meglio crede ma mi sembra quasi un modo di autoghettizzarsi.

Io sinceramente nei Gay Pride non ci trovo niente di ridicolo. Se poi alla televisione del Gay Pride trasmettono solo quello che vogliono far vedere loro è un altro conto.

Concordo con te Madoka, fanno vedere solo quello che vogliono eppoi i Pride nascono da Stonewall ci sarà un motivo (visto il quadro storico e normativo passato in giro per il mondo e attuale nel nostro "belpaese") per rivendicare l'orgoglio come ognuna/o di noi meglio crede.

Ma perchè i gay devono rimorchiare sempre e comunque? Ecco gli stereotipi. Sinceramente che ci sono tizi che si vestono nei boschi mi sembra simpatico, purchè non facciano cose sconce. Ribadisco la mia avversione ancestrale per i Pride come carnevali circensi.  :salut: