Jump to content

Ragazzi Gay in Cattolica - Milano? :P


OmoCattolica(XD)

Recommended Posts

OmoCattolica(XD)

Salve!

Come intuirete dal mio mirafaboloso [?] nickname, sono un ragazzo gay appena iscritto al primo corso in Università Cattolica - giurisprudenza, in particolare.

E.. beh, niente. u.u Spero di non essere l'unico (Anche se direi proprio di no, a giudicare da alcuni che ho avuto modo di vedere XD), ma, per agevolare la nostra conoscenza, apro questo post (nella speranza che rimanga su un po' a lungo.. ò_ò e che qualcuno se lo fili.).

 

Rispondete numerosi e, se volete conoscermi (ripeto: 1° anno a Giurisprudenza, corsi L-Z) mandatemi pure un messaggio.

Link to comment
Share on other sites

non è un sito di incontri. ma scusa la scuola che frequenti non è un po' una contraddizione con te stesso? lo sai cosa pensa il papa su di noi vero?

io l'anno scorso non facevo religione ma quest'anno la faccio perché la prof è simpaticissima e non ci da mai compiti e poi ci porta in gita.

Link to comment
Share on other sites

OmoCattolica(XD)

So benissimo che non è un sito d'incontri, io cercavo semplicemente di provare a formare un gruppo milanese anche in Cattolica, dato che ho visto in altri post che se ne stavano formando nelle altre università.

E poi non saprei quale mezzo migliore usare per trovare ragazzi nella mia università, oltre a forum di questo tipo.

 

Quanto alle contraddizioni, beh, scusami, ma lo trovo un discorso un po' insensato. Intanto faccio l'Università CATTOLICA e non l'università PAPALE di Milano. Quanto a ciò che pensa la religione o il Papa, poi, mi frega poco e niente. Non vedo come le opinioni religiose o in materia omosessuale di altre persone dovrebbero influenzare la scelta dei miei studi.

Se poi invece la dobbiamo analizzare da un punto di vista diverso, quale religione meglio di quella cattolica prevede il rispetto e l'amore verso il prossimo?

Oh, e poi un'altra cosa: in certi passi del Nuovo Testamento (o in certe riflessioni di grandi "Dottori della Chiesa", S. Agostino giusto per citarne uno), si dice che la donna è e deve essere sottomessa, che non deve avere libertà, che è un male dell'uomo, bla bla bla. Eppure io vedo molte ragazze, in Cattolica. Contraddizione? Naaah.

 

Suvvia, cerchiamo di aprire la mente in tutti i sensi, non solo dove fa comodo.

Link to comment
Share on other sites

So benissimo che non è un sito d'incontri, io cercavo semplicemente di provare a formare un gruppo milanese anche in Cattolica, dato che ho visto in altri post che se ne stavano formando nelle altre università.

E poi non saprei quale mezzo migliore usare per trovare ragazzi nella mia università, oltre a forum di questo tipo.

 

Quanto alle contraddizioni, beh, scusami, ma lo trovo un discorso un po' insensato. Intanto faccio l'Università CATTOLICA e non l'università PAPALE di Milano. Quanto a ciò che pensa la religione o il Papa, poi, mi frega poco e niente. Non vedo come le opinioni religiose o in materia omosessuale di altre persone dovrebbero influenzare la scelta dei miei studi.

Se poi invece la dobbiamo analizzare da un punto di vista diverso, quale religione meglio di quella cattolica prevede il rispetto e l'amore verso il prossimo?

Oh, e poi un'altra cosa: in certi passi del Nuovo Testamento (o in certe riflessioni di grandi "Dottori della Chiesa", S. Agostino giusto per citarne uno), si dice che la donna è e deve essere sottomessa, che non deve avere libertà, che è un male dell'uomo, bla bla bla. Eppure io vedo molte ragazze, in Cattolica. Contraddizione? Naaah.

 

Suvvia, cerchiamo di aprire la mente in tutti i sensi, non solo dove fa comodo.

il non è un sito di incontri l'ho scritto un po' così per scherzarci su. mi sono dimenticato la faccina.

il tuo discorso è corretto però molti che erano cattolici ora sono diventati atei proprio per quel motivo.

poi non essendo di milano non posso sapere come è l'Università Cattolica, ma in Brasile mio cugino ha fatto un'università Cattolica e facevano 3 ore di religione alla settimana e tutte le mattine dovevano fare un'ora di preghiera e le suore e i preti ti inculcavano in testa idee non tanto normali.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...