Jump to content

Hi :)

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti! Sono Jessica ho 19 anni e sono di Milano. Ho la passione per la musica e la fotografia, suono la batteria da 2 anni e lavoro in una casa discografica. :asd:

Grazie a bambithemonster per avermi fatto conoscere il forum :gha:

spero di passare un buona permanenza :asd:

BambiTheMonster
Posted

jejinaaaaaaaa <3 benvanuta fra noi, ti troverai bene XD

Posted

Benvenutaaa :gha: E bel lavoro!! **

Posted

ciao jessica. cosa si fa in una casa discografica di preciso?

Posted

Ciao benvenuta  :gha:

io suono la chitarra ma purtroppo non è il mio lavoro  :asd:

Posted

ciao jessica. cosa si fa in una casa discografica di preciso?

ci sono varie mansioni, io personalmente mi occupo della conoscenza di gruppi emergenti su piazza, ho contatti telefonici e online con emittenti radio e locali per la pianificazione delle date e l'inserimento in rotazione musicale dei vari singoli, gestione cachet, contatti con direttori artistici e cura dell'immagine :gha:

Posted

ci sono varie mansioni, io personalmente mi occupo della conoscenza di gruppi emergenti su piazza, ho contatti telefonici e online con emittenti radio e locali per la pianificazione delle date e l'inserimento in rotazione musicale dei vari singoli, gestione cachet, contatti con direttori artistici e cura dell'immagine :gha:

che figo  :asd:

Posted

Wooooooo la batteria *.* La suono anche io!!!!!! :asd:

Comunque, benvenuta!  :gha:

Posted

Grazieeee gentilissimi :gha:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuta!!! Oddio che bel lavoro che fai!!! Beata tu ;) (mamma, ora so quello che voglio fare da grande XD)

sunnyamaranta
Posted

Benvenuta  ;) ! Anche a me piace fare fotografie..non ho mai fatto un corso però

Posted

Ciao Jess!

Il tuo lavoro sembra molto stimolante! Dovevo andarci pure io a Milano *.*

Comunque anche io sono nuovanuova, e siamo pure compagne di regione. (Mh, emmò dirai "chissene", lo so...)

Ti auguro tante giornate con il sorriso.  :afraid:

Posted

Spaziale il tuo lavoro :)

benvenuta!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...