Jump to content

[marlboro_red] APPENA FATTO COMING OUT!! :)


marlboro_red

Recommended Posts

marlboro_red

Beh che dire,del tutto inaspettato..pensavo di aspettare anni prima che qualcuno sarebbe venuto a sapere di me,ma stasera i miei piani sn andati a quel paese!...è successo stasera su msn cn 2 delle mie migliori amiche,una è di milano,l'altra di roma e ci vediamo tipo una volta ogni 1 o 2 mesi....ci dovevamo vedere il 2 giugno,anzi ci dobbiamo vedre...premetto che io è da dei mesi che dico loro che sto vivendo una situazione strana ("scoperto" di essere lesbica...+ di così :asd: ) ed è saltato fuori l'argomento che io in questi mesi sn stata strana cn loro,sembra che voglia distaccarmi da loro ecc..ovviamente sn scoppiata a piangere davanti al pc xk mi hanno preso alla sprovvista e nn sapevo se dirlo o no...sn arrivata alla conclusione che avrei potuto rovinare un'amicizia importante,o consolidarla ancora di +...ho scelto la seconda opzione :asd: con giri di parole assurdi del tipo che ho scritto quasi un tema di premesse e cose così...fino ad arrivare al dunque,ovvero sn attratta dalle ragazze e ho passato questi mesi in quasi assenza dal mondo x stare solo cn me stessa e ai i miei pensieri!beh io sapevo già che loro avrebbero reagito bene xk comunque sapevo cosa ne pensavano a riguardo ecc...però è sempre dura dirlo,soprattutto la prima volta...e niente,alla fine mi hanno quasi insultata perchè pensavano fossi diventata drogata o del fatto che io avessi avuto dei dubbi sulle loro reazioni ecc...mi hanno detto che la nostra amicizia è sempre e x sempre,che mi vogliono + bene di prima,che nn devo assolutamente pensare a cosa dicano gli altri e a vivere la mia vita fino infondo...insomma,sn senza parole...felice,ancora un po' di paura x quando le vedrò il 2 giugno...ma + che paura è un po' di imbarazzo,ma so che svanirà nel giro di 2 minuti! :asd:

Link to comment
Share on other sites

sono stra felice per te. . .. tienitele strette le tue amiche . . . persone cosi non le trovi sempre.. . .imbarazzo?

e di che'?

abbracciatele forte forte e sentirai il calore di due amiche che ti vogliono tanto bene. . . .baci baci :asd:

Link to comment
Share on other sites

Brava per averlo detto...E brave pure le tue amiche...

Felicitazioni! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

grazie a tttt! :) ammetto che il giorno dopo che l'ho detto ero un po' strana e continuavo a pensarci,ma ora è tutto svanito,anzi ora sto al telefono cn una di loro e sto tranquillissima :) sn proprio contenta!! chi nn ha ancora fatto coming out lo faccia si ha delle belle persone vicino come quelle che ho io! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...