Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buonasera :)

Featured Replies

salve a tutti :roll: mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono della Liguria :( Ho scoperto di essere bisex a 13 anni u.u spero di non recarvi troppo disturbo XD saluti ^^

Ciao cucù!!!!!!! Benvenuta tra noi  :roll:

• Author

grazie cucù :roll:

bubusèttete!  :roll:

Benvenuta e di certo non disturbi!  :(

CiaoOoOoOoOO! (: benvenuta! (:

:roll:' Stavolta non dico niente va....

Benvenuta tra noi  :gha:

Benvenuta :gha:

• Author

grazie a tutti :gha:

benvenuta... sorbolina hai le idee chiare da 13 anni? ps : non disturbi, vai tranquilla.

Lei è straordinaria  :gha:

Ma benvenuta  :gha:

Ciao!  :gha:

Il mio nome è uguale al tuo, solo che il mio è in Latino, o se preferisci in Spagnolo. :asd:

Benvenuta Chiara  :gha: Mi piace molto il tuo nome  :asd:

ciao, benvenuta qui  :gha:

• Author

Grazie a tutti^^

benvenuta pure a te... :gha:

salve a tutti :gha: mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono della Liguria :asd: Ho scoperto di essere bisex a 13 anni u.u spero di non recarvi troppo disturbo XD saluti ^^

Ciao conterranea :asd:

La Liguria è bellissima...Qualche mese fa sono venuto a fare un giro turistico dalle parti di San Remo  :gha:

Benvenuta!!  ;) Beata te che l'hai capito a 13 anni, io ci sono arrivata un anno fa e sono più vecchia di te!!  ;)

• 8 months later...
  • Author

Oppalà, rieccomi qui dopo tanto tempo, al dire il vero scusate ma non mi ricordavo proprio di essermi iscritta qua..ahhahha XD va ben.. comunque :) Sono ritornata ma spero di rimanere più a lungo ora :) Tra qualche giorno compio 18 anni e mi sono fidanzata con un "ragazzo", ragazzo per modo di dire perchè ha 12 anni più di me..ahha però intanto come una scema sto dietro alla mia migliore amica.. Sperando, ripeto, come una scema, che in una delle nostre sere alcoliche si apra con me, purtroppo succede raramente :( spero di non recare disturbo! :) ciao a tutti! :)

ciao, bentornata :)

• Author

Grazie! :)

We ciao ligure.. si dai speriamo tu rimanga più a lungo ad alimentare il numero delle ragazze qui (i maschi ci battono di brutto in numero :P) .... Quale parte della Liguria? anche in generale va bene, non importa che vai troppo nello specifico se non ti va.

• Author

A chiavari.. XD provincia di genova (un po' più verso il levante), non ho nessun problema a dirlo:)