October 10, 201015 yr Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo, e ho diciotto anni tra cinque giorni Sono di verona, e boh.. Mi piacciono un sacco i Simpson, e la mia band preferita sono i Gorillaz.. Poi.. Non so che altro dire Aiutatemi voi
October 10, 201015 yr Hai fatto bene a iscriverti qui, benvenuto io non sono di Verona ma studio all'università di Verona
October 10, 201015 yr Benvenuta!!! che interessi hai? (sport preferito?) nella vita studi? :-) ti troverai bene in questo forum!! ciaooo!!!!
October 10, 201015 yr Esteticamente è un lui ma internamente una lei Ah ok, ho capito. Mi scuso ma non lo sapevo
October 11, 201015 yr Ciao benvenuto e se non ci si ritrovera' prima, tanti auguri anticipati. Ciao. Massimo
October 11, 201015 yr Author Grazie mille a tutti per il benvenuto ricevuto E non preoccupatevi, mi fa piacere essere trattato da ragazza A proposito, rispondo a delle domande che mi avete fatto u.u Studio ragioneria informatica e non pratico alcun sport ma tra quelli esistenti preferisco pallavolo
October 11, 201015 yr bello che una amica ti abbia proposto di iscriverti... complimenti a tutti e due dato che ti sei registrato