October 7, 201016 yr Salve a tutti, sono Laura e sono nel tunnel da circa 4 anni! che dire? Abito a Firenze e sto divinamente! Spero di confrontarmi con voi quanto prima.. Baci
October 7, 201016 yr Author Grazie a tutti .. Ma che bella accoglienza in questo forum! Placebo il precoce eh ho già trovato un'omonima.. Bene bene!
October 7, 201016 yr Placebo il precoce eh La precoce, sono una femmina :P Ti divertirai sicuramente nel forum
October 7, 201016 yr Author Ho visto adesso che é specificato pure il sesso.. Utile! il tuo nick mi ha proprio ingannata.. Placebo LA precoce!
October 7, 201016 yr Novoli? Statuto? Rifredi? Piazzale Brunelleschi o Viale Morgagni? Non escludo che tu sia una via bolognese
October 7, 201016 yr Author Novoli? Statuto? Rifredi? Piazzale Brunelleschi o Viale Morgagni? Non escludo che tu sia una via bolognese Della serie "dimmi la zona e ti dirò chi sei"?
October 7, 201016 yr Della serie "dimmi la zona e ti dirò chi sei"? Per carità, no. Dimmi la zona, e basta.
October 7, 201015 yr Ciao, benvenuta! Anch'io sono di Firenze. Mi piace leggere che stai divinamente.
October 8, 201015 yr Author Grazie grazie e grazie ... è il topic sbagliato ma non vorrei aprirne uno nuovo per un semplice dubbio: come si fa ad usare la chat?
October 8, 201015 yr Author Per carità, no. Dimmi la zona, e basta. Caro psicologo delle zone, lei dove mi vedrebbe ben ubicata?
October 8, 201015 yr dove mi vedrebbe ben ubicata? Ad abitare proprio non so, a studiare o in via bolognese 52, o a Campo di Marte, o, proprio al massimo al polo del Morgagni, considerato il nick. C'ho preso?
October 8, 201015 yr Author Ad abitare proprio non so, a studiare o in via bolognese 52, o a Campo di Marte, o, proprio al massimo al polo del Morgagni, considerato il nick. C'ho preso? Noneeee... Ti dico una cosa sperando che non ti sconvolgerà la vita: come veggente non hai futuro ! :)
October 8, 201015 yr Siamo tutte nel tunnel-nel-nel-nel del divertimentooooh! *urla a squarciagola* (Libera -molto libera- rivisitazione della celeberrima canzone.) Benvenuta Entropica
October 8, 201015 yr Noneeee... Ti dico una cosa sperando che non ti sconvolgerà la vita: come veggente non hai futuro ! :)
October 11, 201015 yr Benvenuta tra noi! evvai! un'altra toscana!iniziavo a sentirmi sola (anche se non sono toscana ma ci vivo)