Jump to content

Alcuni miei lavori


Guest Ecate

Recommended Posts

Questi lavori sono esposti anche in una pagina di un sito d'arte, la mia personale pagina, però ho visto questa sezione e non sono riuscita a resistere  :asd:

post-0-129953245759_thumb.jpg

post-0-129953245779_thumb.jpg

post-0-1299532458_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il primo è spettacolare, complimenti. Comunque sono tutti bellissimi.

Sarà che adoro l'accostamento del rosa e nero.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ne aggiungo un altro tramite link:

Un-bacio-per-vivere

Speriamo riusciate a vederlo specie le sorelle-lelle ehehehheeh

Comunque quello è il mio album flickr quindi navigate se volete XD.

(Autopromozione... che brutta cosa).

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

cee, sono stupendi..sei molto brava complimenti,

 

il primo è molto carino, belle forme anche se il rosa lo detesto ammetto che in questo disegno è azzeccatissimo e il tutto fà molto Pierrot the Clown :(

il secondo è il migliore, un vaneggio immenso..lo sguardo della figura è molto severo e questo dà all'opera una forte pretesa di rispetto e serietà giocando invece sull'innocenza e il colore di un gatto e deilla frutta.

il terzo è lo stesso molto bello e penso sia ottima al tecnica del colore bianco-nero a punta sottile, le scritte sono il vero pezzo forte, specie parole intense come "necessità" "libertà" "personalità"..

il quarto..c'è poco da dire, è stupendo, nei soggetti, nel colore pallido e nell'archittettura dello sfondo che fà molto urban hiding.

 

si si mi piace come disegni..continua a riempire i fogli e a mostrarci le tue opere,  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ero diventato curioso, volevo vedere i tuoi lavori, che bello trovare il tuo topic :D

 

Mi piacciono i tuoi lavori :P

Apprezzo moltissimo le tue deformazioni e in generale gli accostamenti di soggetti diversissimi che fai, il risultato è follia :)

 

Quello che preferisco però è "Dark Girl" (ebbè io ho navigato su flickr :D) l'uso che fai del colore, il verde-blu degli occhi è  :P

Insomma brava :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sinceri. L'arte parla al cuore e ti dico le prime sensazioni, senza troppo elucubrare. Mi affascinano le fusioni tra architettura e corpo umano, le riflessioni scritte, talvolta con scrittura riflessa, il velare uno degli occhi, nel gatto, nel soggetto femminile, mi suggeriscono una visione ancora non completa, un uso solo parzialmente completo della capacità di "vedere", non solo con gli occhi, ma anche col cuore. Bravissima!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sinceri. L'arte parla al cuore e ti dico le prime sensazioni, senza troppo elucubrare. Mi affascinano le fusioni tra architettura e corpo umano, le riflessioni scritte, talvolta con scrittura riflessa, il velare uno degli occhi, nel gatto, nel soggetto femminile, mi suggeriscono una visione ancora non completa, un uso solo parzialmente completo della capacità di "vedere", non solo con gli occhi, ma anche col cuore. Bravissima!

 

 

Hai colto l'essenza del mio lavoro, grazie.

 

E grazie a tutt* voi per aver voluto dedicare degli attimi a cercare di capire la mia mente contorta che si riflette sui medium che scelgo.

ç Nightwisher, un grazie speciale a te che mi hai cercata  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...