October 3, 201016 yr Author spero anch'io...ho visto che nella sezione per ragazze c'è un topic apposta..e molto affollato
October 9, 201015 yr Author Delfina curiosa :) ... era squallida lo so, cancellatela curiosa di conoscere altri confusi o che sono stati confusi per cercare di capirci qualcosa
October 9, 201015 yr Ciao Giulia Giobbe, sei entrato ieri ma mi stai già simpatico :) Hmm... adesso mi sento troppo al centro dell'attenzione, vi prego, fate come se non ci fossi :) *vanishes*
October 9, 201015 yr Hmm... adesso mi sento troppo al centro dell'attenzione, vi prego, fate come se non ci fossi *vanishes* E' la giusta punizione per il tuo tentativo di fare una battuta, tentativo palesemente fallito eh! :) Comunque benvenuta, vedrai che col tempo ti si chiariranno le idee... :)
October 9, 201015 yr E' la giusta punizione per il tuo tentativo di fare una battuta, tentativo palesemente fallito eh! :) presumo sia proprio per quello :)
October 11, 201015 yr Author E' la giusta punizione per il tuo tentativo di fare una battuta, tentativo palesemente fallito eh! Comunque benvenuta, vedrai che col tempo ti si chiariranno le idee... Grazie, lo spero .. e spero di non chiarirmele a discapito di altri, primo fra tutti il mio amatissimo fidanzato