Jump to content

ciao a tutti


Recommended Posts

Posted

Ciao, sono marco e ho 22 anni e vi scrivo da Torino dove studio, anche se sono di Trento. Vi seguo da un po' e ho deciso di aggiungermi per trovare suggerimenti e qualcuno con cui potermi confrontarmi.

Posted

:salut: 

 

Adesso... adesso... adesso mi dite se giocavate tutti a nascondino in passato, che state spuntando come funghi con la pioggia, cari torinesi!!!

 

Ma prima di tutto... BENVENUTO!!! Ottimo, il gruppo sabaudo si ingrossa!  :D

Posted

bella trento!!

rovente d'estate ma bella <.<

:salut:

Posted

Trento rovente?!? Io la adoro!!! Ho ricordi bellissimi di quando l'ho visitata... il Castello del Buonconsiglio, il centro storico... meravigliosa città.

Posted

Benvenuto anche a te, torinese acquisito.  :salut:

Posted

Trento rovente?!?

:salut:

 

:D "per mesi d'inferno..trento d'estate, feltre d'inverno"

Posted

ciao anche a te. mi piace tantissimo Torino dove siamo andati in gita l'anno scorso e trento dove trascorro sempre le vacenze

Posted

Grazie a tutti dell'accoglienza . mi fa piacere l'interesse che mostrate per Trento, anche se negli ultimi tempi col nuovo sindaco penso che si sia un po' degradata..

Guest JackSkellington
Posted

Anche se in ritardo,benvenuto Marco

Posted

Grazie a tutti dell'accoglienza . mi fa piacere l'interesse che mostrate per Trento, anche se negli ultimi tempi col nuovo sindaco penso che si sia un po' degradata..

mi rinfreschi la memoria...che sindaco c'è?

Posted

Benvenutoo  :asd:

Colpa di trento se non prolungano l'autostrada giusto? :awk:

Metamorphoseon90
Posted

Benvenuto :awk:

Posted

scusa che autostrada??? la valdastico dici?

rosa_delle_alpi
Posted

io a trento ci studio invece! benvenuto!

:asd:

Posted

ciao h.. ma sei veneto per caso'?? mah non so se è il trentino.. ma io sono contrario .. ci sono già troppe strade .. basta rovinare l'ambiente..

Posted

Si sono veneto :) bah dicono che l'autostrada è ferma per colpa della provincia di trento che non la vuole però farebbe comodo quel pezzo di strada mi sa :asd:

BambiTheMonster
Posted

benvenuto =)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...