Jump to content

Galleria Online


BambiTheMonster

Recommended Posts

Niente di che??? Ma sei bravissimo  :) Quelle che mi sono piaciute di più sono drown in me, our great divide, Tampere Finland la seconda, lie in the sound e the end of the world  :asd: Sono tutte molto belle comunque  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Qui non si parla di semplice bravura, ma di talento. Sono tutte molto ben fatte. Colori, luce, composizione.. Se poi a 19 anni sei autodidatta mi fai paura  :eek: Veramente complimenti. Che macchina hai? Io una D90, ma spero che saprò sfruttarla al meglio cosa che non mi riesce adesso.

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

nuooo mi commuovo XDDDD si autodidatta XD non ho mai seguito ne corsi ne niente, prima avevo una semplice compatta e non mi piaceva fare foto perchè non mi sentivo soddisfatto XD ora ho una canon eos 1000d e mi sfogo con quella ç___ç grazie a tutti =)

Link to comment
Share on other sites

Bellissime!!!  :eek:

Sai cogliere, con l'unione dell'inquadratura, della profondità di campo e un po' di editing, istanti e sfumature inattese congelandole in immagini veramente belle.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma le hai fatte tu? anche lie in the sound e quelle della ragazza? chi è la tua compagna? (oh giusto sei fro**o XDXD non è un offesa).

comunque complimenti

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

ma le hai fatte tu? anche lie in the sound e quelle della ragazza? chi è la tua compagna? (oh giusto sei fro**o XDXD non è un offesa).

comunque complimenti

si fatte tutte io XD la ragazza è la mia migliore amica stesa sul pavimento di camera mia XDDD grazie a tutti ancora **

Link to comment
Share on other sites

si fatte tutte io XD la ragazza è la mia migliore amica stesa sul pavimento di camera mia XDDD grazie a tutti ancora **

sembra una tipa tosta. comunque molto belle le foto. sei tu quello che in piccolino appari in alto a sinistra quando si apre la galleria?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono molto belle cazzarolina!!!

Ti ho aggiunto all'elenco dei mie amici, se non vuoi accettare non farlo però ho scelto di aggiungerti perchè mi piacciono molto i tuoi scatti, bravo davvero.

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

Sono molto belle cazzarolina!!!

Ti ho aggiunto all'elenco dei mie amici, se non vuoi accettare non farlo però ho scelto di aggiungerti perché mi piacciono molto i tuoi scatti, bravo davvero.

 

Ma grazie mille =) =) sei per caso ISKRA5 ??

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

Quelle con le ali da angelo son molto belle! :)

 

E la silhouette nella prima pagina la vedrei bene come avatar! :D

 

EDIT: Love the way you lie è stupenda!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DoctorNievski

Aaaaaaaaaah! Ma sei su flickr e non dici niente??.. XD allora ti aggiungo aimiei contatti (non avrai difficoltà a capire chi sono).. Io mi sono iscritto a gennaio, ed ho inserito ancora poche foto.. ^ ^

 

vabbe', smetto di spammare.. Ci becchiamo ANCHE su flickr.. :D

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

ma grazie ç___ç siete troppo gentili :D un po mi scoccia perchè ultimamente sono abbastanza annoiato e non ho nessuna idea XDDD devo aggiornare la galleria al più presto :D Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Silverselfer

 

Queste sono le tue foto che mi hanno colpito particolarmente. Ovvio che le ho guardate con i miei occhi, quindi cercandovi un riflesso della mia immagine interiore, non c'è assolutamente alcun giudizio estetico e meno che mai tecnico. Sono solo le mie corde spirituali che i tuoi sguardi hanno fatto vibrare per simpatia armonica.

 

 

 

Bloody Mary

Photo by Me Model Cristiana

Photo, concept, editing by me Model Eleonora

midwintertears 2

 

Photo concept editing: Me Model: Ilaria

 

Ray of Light

 

 

Breathe Under Water

 

Let It All Burn

 

 

Love The Way You Lie

 

 

Dark Butterfly

 

 

Golden Fish

 

 

Opheliac

 

 

Nikita

 

 

Drown In Me

 

 

Drink from me and live forever

 

 

Immortal beauty

 

 

Broken doll

 

 

Ruby drops (Questa è la mia preferita)

 

 

Tides of time

 

 

Innocence

 

 

Cristal waters

 

 

The end of the world

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...