Jump to content

'Giornooo

BambiTheMonster

Recommended Posts

BambiTheMonster
Posted

Saaaalve ^^ Mi chiamo Luca ho 19 anni e sono di Milano :salut: amo la musica e la fotografia più di ogni cosa <3 Spero di trovarmi bene in questo forum!!! :ok:

Posted

Anche io sono un amante dellla fotografia.

Benvenuto

BambiTheMonster
Posted

ma grazieeeeeeee =D

Posted

ciao luca!

cosa fai nella vita? studi? lavori?

BambiTheMonster
Posted

ho finito da poco il liceo scientifico *_* e ora cerco lavoro nel campo della fotografia XD sperem

Ps Chiara86 bellissimo il tuo avatar <3

Posted

benvenuto Luca..bellissimo avatar :salut:

Posted

benvenuto che musica ti piace in particolare?

Posted

Benvenuuuuto, dicci qualcosa di più, tipo cosa studi?

BambiTheMonster
Posted

allooora XD per quanto riguarda la musica è abbastanza articolato il discorso :eek: non mi do limiti ascolto di tutto XD dal metal al rock al pop a lady gaga per dire XDDDD non mi piacciono le persone che si etichettano in uno stile e si impongono dei paletti XD io seguo ciò che mi piace ed è una cosa che mi fa stare bene =) certo prediligo un genere piuttosto che un altro ma prendo il meglio da tutto :salut:

per quanto riguarda gli studi ho appena concluso il liceo scientifico tecnologico :ok: che è un liceo sperimentale dove viene data + importanza all'informatica e materie tecnologiche e dove sono stati completamente eliminati latino e greco mantenendo però filosofia XD Personalmente non è un indirizzo che io liberamente avrei scelto (avrei optato per l'artistico) ma haimè i miei mi hanno 'indirizzato' in quel campo :ok:

BambiTheMonster
Posted

Grazie :salut: è una cosa che mi porto dietro da tempo e che mi rappresenta :ok:

BambiTheMonster
Posted

ga ga uh làlà  XDDD grazie mille ^^

Posted

mi piacerebbe aver fatto il tuo liceo nel mio ci sono 5 ore di latino...per fortuna che è scientifico.

da come scrivi mi sembri una persona molto decisa? mi piaci! è così?

BambiTheMonster
Posted

ah sicura il mio è molto meglio dello scientifico tradizionale XD quello si che è tosto, hai tutta la mia solidarietà  ^^

Grazie, cerco sempre di esserlo.Mi piacciono le persone decise ed attive ^^ a mio modo cerco di esserlo anche io.Grazie!!

BambiTheMonster
Posted

madonna ma magari *_____* grazie  :salut:

simply_dreamer
Posted

guarda che diventare fotografo non è impossibile. te lo dice uno che sogna molto più in grande di te, troppo forse. ma se leggi la mia frase sotto l'avatar, dovresti capire...  :salut:

BambiTheMonster
Posted

ho un tatuaggio, una frase sui sogni.Mi ricorda nei momenti peggiori che sognare è tutto.Quindi ti capisco a pienoXD

simply_dreamer
Posted

ho un tatuaggio, una frase sui sogni.Mi ricorda nei momenti peggiori che sognare è tutto.Quindi ti capisco a pienoXD

:eek:  :ok:  :salut:

Posted

Opporca, ora i mostri nel forum sono due! Benvenutissimo :eek:

BambiTheMonster
Posted

oddio XDDDDDD piacere mostriciattola num1 XDDD

Posted

Benvenuto Luca,

mi accodo ai complimenti per il nick, fa spaccare  :eek:

Posted

Ma nell'avatar sei tu o una foto fatta da te?

BambiTheMonster
Posted

grazie =) no nella foto non sono ioooo XD ne è una foto fatta da me =) ho messo il link alla mia galleria fotografica nella sezione apposta se ti può interessare XDD

(w placebo, breathe underwaterrrrrrrrrrrrrr)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...